Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Abituale Luglio 2026 Roma

Consigli per favore

Morgana, il 14 Aprile 2026 alle 05:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare un altro regalo ancora aiutatemi consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Aprile 2026 alle 14:21
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi penso che daremo la stessa bomboniera a tutti e ai nostri testimoni regaleremo anche un'esperienza o cena particolare Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho dato sia la bomboniera normale che i regali. Set bracciale ed orecchini alle ragazze e borsello in pelle per i ragazzi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò poco prima perché nel caso vogliono cambiarlo hanno tempo un mese. Faremo degli orologi Casio sia per le testimoni che per i testimoni. Le bomboniere saranno invece grandi uguali 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere uguali, sinceramente non capisco il senso di farle più grandi soprattutto quando di tratta di semplici oggetti (una candela più grande per esempio). Abbiamo preso un regalo a parte, bracciale/orecchini o orologio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morgana noi ai nostri testimoni abbiamo fatto i regali,buono su amazon,bracciali e collane,la bomboniera abbiamo dato quella come gli invitati credo non serve fare una bomboniera apposta per loro oppure come preferisci ma eviterei il regalo se hai già preso la bomboniera poi e troppo a mio parere☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

penso che sia sufficiente come vi siete organizzati, ovvero con una bomboniera diversa per loro.

Dato che a noi le bomboniere non piacciono e non le faremo, abbiamo optato per una scatola con prodotti km zero dell'agriturismo del ricevimento, solo per loro.

Penso quindi abbiate fatto la scelta giusta, non è necessario strafare Smiley smile

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi daremo loro la stessa bomboniera perchè è un ritratto fatto live dalla ritrattista + pagheremo la notte in location, e poi pensavamo a qualcosa che rimanesse loro, una cravatta o un porta carte.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto come te. Oltre alla bomboniera gli abbiamo però regalato una cena experience in vigna (sapevamo avrebbero tutti apprezzato) e siamo andati a farla tutti insieme!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi daremo ai testimoni la stessa bomboniera che riceveranno gli invitati al matrimonio, poi al mio testimone con la sua compagna regaleremo o un pacchetto in qualche spa termale o un weekend da qualche parte perché ad entrambi piace molto viaggiare! Invece la testimone del FM ovvero sua sorella ancora non sappiamo cosa farle, stavamo valutando una cena in qualche posto carino 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso alle nostre sorelle nonché testimoni un braccialetto uguale
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sinceramente non ci abbiamo pensato, io ho regalato una collanina alla mia testimone ma era un regalo che volevo già farle e ho solo preso l'occasione

• Rispondi
  • Melisa
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Cagliari
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per pacchetto spa in hotel termale...dopo questi mesi di sopportazione 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione