Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una...
Dal 10 al 29 settembre abbiamo vissuto un’esperienza incredibile, attraversando due mondi completamente diversi ma ugualmente affascinanti: Giappone e Dubai. 🇯🇵 GIAPPONE Un Paese che ci ha regalato...
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri...
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Noi abbiamo scelto di entrare in sala a ritmo di “Sarà perché ti amo”! 💃🕺 Accompagnati da amici e testimoni scatenati, tutti con gadget super simpatici: occhiali colorati, maschere di Spiderman e...
Già un mese dal giorno più bello della nostra vita. ✨
Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande...
Ecco le mie unghie il giorno del matrimonio, mostratemi le vostre 🥰
Sto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi,...
Perché hai scelto ""?
Per il giorno del nostro matrimonio desideravo che la chiesa trasmettesse emozione e raffinatezza, senza esagerazioni, ma con dettagli pensati con il cuore. All’esterno ho scelto una composizione...
💍✨ 06•09•25 ✨💍 Il giorno in cui due sogni si sono uniti in uno solo. Abbiamo detto “Sì, per sempre” ❤️ Un’emozione indescrivibile, un amore che ci accompagnerà per tutta la vita. Da oggi siamo marito...
Future spose, ho bisogno del vostro aiuto! ✨ Sto preparando la mia pochette di emergenza per il giorno del matrimonio e non vorrei dimenticare nulla di utile. Avete qualche consiglio su cosa inserire...
Domanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi...
Perché hai scelto ""?
✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati...
Perché hai scelto ""?
Future spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper…...
Perché hai scelto ""?
La mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste...
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
Ho iniziato a montare i coni ed all’interno ho inserito i petali di rosa. Non mi piace il riso. Voi li farete e con cosa ?🥰
Ciao 🥰 Per i segnaposto ho realizzato delle valigette a tema viaggio, con all’interno dei gattini portafortuna e una frase dedicata al viaggio. E voi cosa avete scelto?
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Il 13 Luglio abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio 🥰 Ora manca sempre meno al grande giorno! 💍✨
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Ciao 😊 Mi postate delle belle idee per la torta nuziale? 🥰
Ciao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM