Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Visualizza messaggio citato
Ho salvato un paio di fornitori per la parte grafica ma essendo troppo presto, non li ho ancora contattati. Ho chiesto un preventivo ad un altra pagina che seguo su instagram e guardato i siti di altre pagine che seguo sempre su ig e i prezzi sono più o meno quelli.. sembra brutto se la foto dell'acquerello la porto io alla grafica?
Dobbiamo solo capire come farlo fare.. perché la grafica con acquerello costa tantissimo + le partecipazioni avevo sentito e vengono altrettanto tanto farle fare.. io avevo impostato un budget di massimo 4€ a partecipazione.. perché si le volevo belle ma non da spendere 10€ a partecipazione, non credo sia una spesa così alta da voler sostenere.. vogliamo conce trascinata sul cibo, intrattenimento e fotografo che sono molto molto fondamentali. La villa fa già il suo perche è meravigliosa! 😍
Ci piace molto la grafica interna con carta amalfi ma vedremo perché anche l'iban sulla partecipazione non ci sta secondo me.. c'è troppa roba quindi cartoncino in carta amalfi e poi un cartoncino a parte, tutto dentro la busta avorio o bianca, con nastro chiffon rosa cipria, fiori secchi, sigillo in ceralacca con il logo che ho fatto io (se non cambiamo idea) Ti mostro delle foto
Allo stesso tempo ci piacerebbe anche semlre in carta amalfi l'acquerello con lo sfondo della villa.. ti mostro quello che ho creato io per vedere come veniva ma ovviamente non è ufficiale ed è tutto fittizio soprattutto la data 🤣🤣 siamo ancora vacillanti.
Complimenti!!! Noi abbiamo progettato la grafica e la forma, seguendo il tema dei colori da noi scelto! A breve inizieremo a realizzarli! Ogni tre persone, li avremmo dei relativi 3 colori!😍