- Matrimonio
- Community
Serena
Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante, raffinato e con i nostri affetti più cari! ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera Mediterraneo
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
82
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa...
Stiamo valutando due alternative: una luna di miele semplice appena ci sposiamo, con una figlia di quasi due anni e io incinta di otto mesi, oppure aspettare le ferie estive del mio futuro marito e...
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
80 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
91 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
100 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM