Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
80 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
91 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
100 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
136 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
Ho partecipato al post di Giorgia
136 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
136 giorni fa
138 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
149 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Laura
166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
184 giorni fa
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
196 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho partecipato al post di Chiara
203 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
207 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosemary
207 giorni fa
Ho creato un post
212 giorni faIl 6 Settembre si è finalmente coronato il nostro sogno. Un giorno che va assolutamente vissuto a pieno, carico di emozioni…🥹❤️ È andato tutto benissimo, siamo rientrati completamente nei tempi previsti, la serata è stata perfetta, la cena...
Fotografi garanzie ANFM