Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
184 giorni fa
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Ho caricato una foto nel post di Serena
212 giorni fa
Il 6 Settembre si è finalmente coronato il nostro sogno. Un giorno che va assolutamente vissuto a pieno, carico di emozioni…🥹❤️ È andato tutto benissimo, siamo rientrati completamente nei tempi previsti, la serata è stata perfetta, la cena...
Ho caricato una foto nel post di Mely
253 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Serena
265 giorni fa
Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in concomitanza alla ristrutturazione di casa che al contrario...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
282 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
303 giorni fa
Buonasera... Mio suocero non c'è più da tanto anni... Il mio fidanzato lo ha perso che aveva solo 6 anni... Avete esperienza o idee per ricordarlo in qualche modo il giorno del nostro matrimonio? Oltre a farlo nominare durante la funzione religiosa?...
Fotografi garanzie ANFM