Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa...
Stiamo valutando due alternative: una luna di miele semplice appena ci sposiamo, con una figlia di quasi due anni e io incinta di otto mesi, oppure aspettare le ferie estive del mio futuro marito e...
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande...
Buongiorno, siamo Cinzia e Gianluca e il 6 giugno 2026 ci sposeremo in provincia di Pavia. Tra le varie cose, stiamo iniziando a guardarci intorno per le fedi, facendo preventivi in vari posti....
Ciao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza...
Il 6 Settembre si è finalmente coronato il nostro sogno. Un giorno che va assolutamente vissuto a pieno, carico di emozioni…🥹❤️ È andato tutto benissimo, siamo rientrati completamente nei tempi...
💍✨ 06•09•25 ✨💍 Il giorno in cui due sogni si sono uniti in uno solo. Abbiamo detto “Sì, per sempre” ❤️ Un’emozione indescrivibile, un amore che ci accompagnerà per tutta la vita. Da oggi siamo marito...
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
Ragazze ci siamo, sabato è il mio giorno. Mandatemi tante energie positive e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno arrivando al grande giorno 💕
Buongiorno spose, ed è arrivato anche settembre, Da oggi posso dire che mi sposerò questo mese, esattamente il 17 e che dire, l’ansia sale sempre di più. Aiutoooooooo😬😬😬😬😬 Come state spose...
Ciao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo...
Salve ragazze , manca poco più di un mese .. vorrei acquistare l intimo per la prima notte .. voi dove lo avete comprato?? Io ho pensato di andare da Victoria’s Secret oppure intimissimi
Chi come me sposa a settembre 🥰
Ciao ♥️ È capitato per caso a qualcun* di aver fatto, o che gli venisse proposta, la stessa sala per antipasto a buffet e per pranzo? Il mio timore è: durante antipasto a buffet capita magari di avere...
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ragazze noi ci siamo sposati il 30 luglio in Sicilia. Abbiamo beccato l'unico giorno in cui ha piovuto un pochino, ma le temperature sono state perfette e nessuno ha patito il caldo! A causa della...
Buongiorno a tutte ! Mi rivolgo a tutte le sposine di settembre 2025…. Manca poco ! Il prossimo mese, sarà il Nostro mese … 😍 che bello!! Sembra ieri che siamo andati in location a fissare la data … e...
Buongiorno a tutte sposine mie del cuore, Come state ? Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per raccontarvi il giorno del nostro matrimonio. Ho aspettato finora perché dopo tutto il tempo in...
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ciao a tutte, siamo alla ricerca delle fedi. Abbiamo fatto un giro per alcune gioiellerie da centro commerciale e il prezzo è di circa 800€ per delle fedi classiche da 18 carati, tranne da D’Amante...
Care sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, vorrei un consiglio. Da premettere che ho due figlie una di 3 e una di quasi 2 mesi. Pensavamo con il mio compagno di fare matrimonio e battesimo al compimento del primo anno di vita della...
Ciao ragazze/i e buona domenica!! Mi piacerebbe moltissimo inserire nel nostro matrimonio in location un photobooth che stampi le foto singole tipo polaroid personalizzate con i nomi e la data del...
Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in...
Ciao ragazze, ormai mancano solo due mesi al matrimonio e la prossima settimana andrò alla prima prova abito. Nelle ultime settimane sono nati dei dubbi sulle scarpe... Inizialmente le avevo...
Ciao ragazze, avevo già aperto un post simile, sembrerò ossessionata dai miei anelli e in effetti un po' è così, essendo l'unica cosa preziosa che possiedo! Ne ho 3: uno che apparteneva a mia nonna,...
Fotografi garanzie ANFM