- Matrimonio
- Community
Manuela
Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
221
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM