Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucrezia
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
30 giorni fa
Ho creato un post
32 giorni faCiao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
34 giorni fa
34 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
34 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho creato un post
53 giorni faSuggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando adesso ad entrare nel mondo delle cerimonie. Inoltre...
Ho partecipato al post di Giada
53 giorni fa
69 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Maia
69 giorni fa
70 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
226 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
226 giorni fa
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
Ho partecipato al post di Giorgia
226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM