Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
32 giorni fa
Ciao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
226 giorni fa
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
263 giorni fa
Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
268 giorni fa
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il nostro matrimonio è stata qualcosa che andava...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
278 giorni fa
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
282 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
284 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
295 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
Ho caricato una foto nel post di Mely
324 giorni fa
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM