Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al semiraccolto. Avete idee? Qualcuno li ha avuti così e vuole condividere qualche foto? 🥰 Grazie mille!! Questo è giusto un esempio ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più particolare 😊
Visualizza messaggio citato
Nel caso avessi bisogno non farti problemi a scrivermi, posso andarci senza problemi 😊 in bocca al lupo per la tua ricerca 😊
Sposa Curiosa
Maggio 2027
Modena
Pippi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro sei gentilissima ma non vorrei approfittare fino a questo punto, guarderei anche online nel caso non trovassi niente nei negozi fisici della mia zona
Prova a vedere se riesci a trovare qualcosa nella tua zona, altrimenti puoi scrivermi e vado io e te lo spedisco se c'è qualcosa che ti piace
Sposa Curiosa
Maggio 2027
Modena
Pippi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gentilissima io sono in provincia di Modena, Piacenza non è lontanissima ma andarci appositamente mi sarebbe sconveniente, grazie comunque
Ciao l'ho acquistato in un negozio che vende prodotti per capelli, non so di dove sei però il negozio è a Piacenza, nel caso ti do indicazioni 😊
Sposa Curiosa
Maggio 2027
Modena
Pippi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara, mi potresti dire dove hai trovato il fermaglio? Grazie
Stessa cosa Lisa ❤️ anche io ancora oggi non riesco a superare questa cosa, ogni volta che riguardo le foto mi vedo orrenda
Ciao Sara Quanto ti capisco… 😞 anche io ho scelto il parrucchiere sbagliato per le mie nozze e mi ha rovinato l’acconciatura ! Gli avevo chiesto delle onde arabe con un fermaglio nei lati… abbiamo fatto 3 prove e ad essere sincera le prove erano andate bene , i capelli hanno mantenuto tutta la giornata… il giorno del matrimonio erano un disastro! Quando arrivai in chiesa non avevo più nulla , solo capelli disordinati 😞A distanza di 2 mesi dal mio matrimonio non riesco a lasciar andare questa rabbia…
Anche io avevo le tue stesse richieste e ho optato per un mezzo raccolto, ho usato delle forcine con fiori bianchi in tessuto che richiamavano il mio abito 😘
Ciao Laura, anche io ho scelto un semi raccolto perché avendo i capelli molto lunghi mi sarebbe dispiaciuto non valorizzarli e perché con il mio abito mi piaceva di più! Queste al momento sono le uniche foto che ho in cui si intravede la mia acconciatura