- Matrimonio
- Community
Chiara
Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
27
Ciao a tutte, sono Benedetta,mi sposo nel 2027 e sto iniziando ad organizzare ogni cosa. Per ora abbiamo trovato la location, che non è poco 😅, ma una cosa a cui tengo molto sono i fiori per il...
Quanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Benedetta
5 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM