Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
76 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Benedetta
76 giorni fa
76 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
162 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
162 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
182 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Sha
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
194 giorni fa
215 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
234 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
236 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Eleonora
241 giorni fa
242 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
242 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
Fotografi garanzie ANFM