Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Curiosa Giugno 2026 Caserta

Farete qualche trattamento corpo? o lampade solari?

Filomena, il 19 Ottobre 2025 alle 19:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare....
Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione 🤣🤣🤣🤣

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Marzo 2026 alle 07:12
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.io non farò nessuna lampada ho la fortuna di avere la carnagione scura....🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandomi a Settembre sarò un pochino abbronzata e la cosa mi piace, ma non sono una lucertola che si espone spesso al sole quindi punto ad un bel colorito non eccessivo (anche perchè il mio abito è scollato sulla schiena quindi voglio evitare di avere il segno del costume).

Penso che farò la laminazione alle ciglia, una bella pulizia del viso e poi non so se come coccola concedermi qualche massaggio drenante (anche se l'ideale sarebbe iniziare ad andare regolarmente in palestraXD )

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non farò nessuna lampada o trattamenti affini,solo tanta crema solare protezione 50+ per proteggere la pelle dai raggi UV e UVA.
    Il mio pallore candido fa parte della mia persona e sono abituata da anni ai "sei anemica? Sei malata? Sei così chiara che ti vedo le vene",quindi nessun problema😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nulla, anzi, ho messo la crema solare ogni giorno perché avevo paura di abbronzarmi e scottarmi😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo fatto niente
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mai fatta e non la farò. Anche se mi sposo a maggio, per cui... sarò fieramente pallida! 😆
    • Rispondi
  • Sha
    Sposa Abituale Maggio 2027 Napoli
    Sha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso solo una bella pulizia del viso e manicure e pedicure da mia suocera ahahah lundini-aumma.gif

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna lampada,anche se ero bianca, è nemmeno trattamenti.
    Anzi Avevo fatto l'extension ciglia, per fortuna che ho provato a farle prima, perché mi hanno fatto allergia è le ho dovuto togliere. Per più di una settimana avevo gli occhi rossi che mi lacrimavano. Un bruciore.
    Mai più.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Caserta
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah siii anche io pensavo ad una pulizia del viso, e magari uno scrub mi farò....
    Per le lampade, si anche io giusto un accenno di colore ...
    Mi sa che verso febbraio comincerò a chiedere anche io ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono bianchissima e ho provato l'abito con ancora un pochetto di abbronzatura. Farò qualche lampada ma al massimo fino ad un mese prima e molto leggere perchè tanto diventerei solo rossa e non "marrone". Lo farò solo per non avere un aspetto cadaverico. A inizio anno mi rivolgerò a un centro abbronzatura nella mia zona e chiederò quanto dovrò fare ma ripeto che non sarà per avere un effetto abbronzato, ma solo per togliere un po' il pallido.

Trattamento corpo sni, nel senso che sicuramente cercherò di tenere più idratata la pelle e 1/2 giorni prima farò un massaggio snellente ma più per il relax del massaggio che per altro ahahahah. Poi una semplice pulizia viso

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2025 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a giugno di quest'anno ed essendo molto chiara di carnagione non me la sono sentita di rischiare a fare le lampade. Avevo però un abito con qualche strato rosato, che mi stava meglio rispetto al classico bianco ottico e che insieme al trucco (anche se leggero e naturale) mi ha aiutato ad avere un bel colore naturale 😊
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo, io non farò nulla prima del matrimonio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho fatto cinque lampade, ma poi ho notato che mi stavano comparendo dei puntini bianchi sul corpo, quindi ho deciso di interrompere. Comunque, quelle cinque sedute e un po’ di mare — anche se pochissimo — mi hanno aiutata a ottenere una leggera doratura.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto nulla, mi sono sposata a giugno e non ero per niente abbronzata! In realtà da qualche anno a questa parte, l’abbronzatura non mi piace neanche più, soprattutto se intensa o artificiale!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo io mi sposo a settembre ma sinceramente non farò nulla 😅
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che non farò nessuna lampada o trattamento a riguardo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lampade di solito hanno diversi minutaggi, quindi in base alla tua carnagione l'estetista saprà consigliarti cosa fare. Io che sono bianchissima farò un paio di lampade da 5 o 6 minuti al massimo, altrimenti mi arrosso e basta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione