Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Ciao a tutte, sono Benedetta,mi sposo nel 2027 e sto iniziando ad organizzare ogni cosa. Per ora abbiamo trovato la location, che non è poco 😅, ma una cosa a cui tengo molto sono i fiori per il...
Quanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi...
Mi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa...
Buongiorno a tutti Noi ci sposiamo a settembre 2026 ma abbiamo già le idee chiare sulla bomboniera che sceglieremo (anche se dobbiamo ancora scegliere il tema 😅) faremo dei trulletti in ceramica...
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!
Ciao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è stato al Lyttos Mare a Creta o al Riu Karamboa a Capo Verde? Nel caso mi potete dire come vi siete trovati?Grazie mille!
Ciao ragazze 🤩! Stiamo girando per il viaggio di nozze. Ci hanno proposto un itinerario che a noi piace molto ma il mio unico dubbio rimane il tempo… Partiremo verso fine luglio e faremo il tour dei...
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!
Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola:...
Ciao a tutti! Vorrei preparare i coni per il riso, ma sono indecisa su quale carta sia meglio acquistare. Qualcuno di voi li ha già preparati e mi sa consigliare la carta ideale da utilizzare? Grazie...
Ciao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se...
Chi l'ha avuto? Come vi siete trovate nei momenti?
Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole!...
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so...
Ciao a tutti! Come portafedi ci piacerebbe una scatolina trasparente, in cui inserire anche i fiori, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistarla? Vorremmo un prodotto di qualità, da tenere poi...
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...
Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM