Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2025

330giorni 6hh
Benedetta
Allestimento floreale
Benedetta, Il 11 Febbraio 2026 alle 15:48

Ciao a tutte, sono Benedetta,mi sposo nel 2027 e sto iniziando ad organizzare ogni cosa. Per ora abbiamo trovato la location, che non è poco 😅, ma una cosa a cui tengo molto sono i fiori per il...

Carla, venerdì 10-Apr-26 24 1
Sha
👠 scarpe da sposa 👠
Sha, Il 24 Ottobre 2025 alle 12:08

Quanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…

Jessica, mercoledì 29-Ott-25 21
Filomena
Farete qualche trattamento corpo? o lampade solari?
Filomena, Il 19 Ottobre 2025 alle 19:17

Io pensavo di prendere appena un po' di colore con qualche lampada, essendo i primi di giugno, non avrò tempo di andare al mare.... Ma non l'ho mai fatta 😅 ho paura mi faccia qualche strana reazione...

Alessandra, giovedì 26-Mar-26 17
Laura P.
Acconciatura sposa - semiraccolto 👰🏻‍♀️
Laura P., Il 9 Agosto 2025 alle 17:03

Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi...

Pippi, giovedì 16-Ott-25 97
Eleonora
Qualcuna di voi non è soddisfatta del proprio look al matrimonio?
Eleonora, Il 26 Agosto 2025 alle 20:18

Mi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa...

Sandra, domenica 21-Set-25 39
Federica
Idee bomboniere per testimoni e genitori
Federica, Il 14 Agosto 2025 alle 08:16

Buongiorno a tutti Noi ci sposiamo a settembre 2026 ma abbiamo già le idee chiare sulla bomboniera che sceglieremo (anche se dobbiamo ancora scegliere il tema 😅) faremo dei trulletti in ceramica...

George, sabato 15-Nov-25 18 1
Laura P.
Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste
Laura P., Il 29 Luglio 2025 alle 11:23

Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...

Laura P., venerdì 29-Ago-25 245 12
Chiara
Semiraccolto con orecchie coperte
Chiara, Il 4 Maggio 2025 alle 09:52

Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!

Nancy, domenica 27-Lug-25 5
Daniela
Anello di fidanzamento al matrimonio
Daniela, Il 28 Febbraio 2025 alle 19:03

Ciao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla...

Anello SI

50%

104 voti

Anello NO

50%

103 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Dic-25 52 1
Chiara
Viaggio di nozze a Creta e Capo Verde
Chiara, Il 26 Febbraio 2025 alle 18:40

Ciao a tutti! Qualcuno di voi è stato al Lyttos Mare a Creta o al Riu Karamboa a Capo Verde? Nel caso mi potete dire come vi siete trovati?Grazie mille!

Francesca, lunedì 3-Mar-25 1 54
Giulia
Antigua ad Agosto
Giulia, Il 5 Dicembre 2022 alle 16:19

Ciao ragazze 🤩! Stiamo girando per il viaggio di nozze. Ci hanno proposto un itinerario che a noi piace molto ma il mio unico dubbio rimane il tempo… Partiremo verso fine luglio e faremo il tour dei...

Chiara, sabato 25-Gen-25 13 1
Chiara
Bomboniere
Chiara, Il 20 Dicembre 2024 alle 07:27

Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!

Stefania, lunedì 13-Gen-25 7
Cristina
sos scarpe sposa!
Cristina, Il 5 Dicembre 2024 alle 14:06

Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola:...

Chiara, sabato 7-Dic-24 20
Chiara
Coni portariso
Chiara, Il 5 Dicembre 2024 alle 07:27

Ciao a tutti! Vorrei preparare i coni per il riso, ma sono indecisa su quale carta sia meglio acquistare. Qualcuno di voi li ha già preparati e mi sa consigliare la carta ideale da utilizzare? Grazie...

Chiara, venerdì 6-Dic-24 6 1
M
Modifiche abiti pronovias
Monia, Il 15 Marzo 2015 alle 10:54

Ciao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se...

Silvia, domenica 1-Dic-24 27
Anna
Vestito da sposa con scollatura omerale
Anna, Il 16 Novembre 2023 alle 09:09

Chi l'ha avuto? Come vi siete trovate nei momenti?

Chiara, lunedì 25-Nov-24 31
Simona
03 giugno 2023 finalmente marito&moglie
Simona, Il 11 Giugno 2023 alle 17:09

Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole!...

Chiara, lunedì 25-Nov-24 31
Chiara
Corsage fiori secchi/stabilizzati
Chiara, Il 9 Settembre 2024 alle 12:24

Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so...

Federica, sabato 5-Ott-24 13
Chiara
Porta fedi trasparente
Chiara, Il 21 Settembre 2024 alle 10:38

Ciao a tutti! Come portafedi ci piacerebbe una scatolina trasparente, in cui inserire anche i fiori, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistarla? Vorremmo un prodotto di qualità, da tenere poi...

BALE, venerdì 27-Set-24 7 73
Chiara
Accessori acconciatura
Chiara, Il 29 Agosto 2024 alle 14:13

Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊

Sara, domenica 13-Ott-24 39
N
Modello scarpa
Nonmidirecosadevofare, Il 4 Settembre 2024 alle 08:31

Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...

Lio, lunedì 16-Set-24 37
Naima
Datemi un parere sulle bomboniere!
Naima, Il 19 Agosto 2024 alle 13:28

Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...

Naima, venerdì 30-Ago-24 34
Anna
Jimmy Choo
Anna, Il 12 Febbraio 2023 alle 14:59

Ciao sposine👰🏻‍♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...

Chiara, giovedì 22-Ago-24 40
Francesca
Tema di nozze: irrinunciabile o secondario?
Francesca, Il 9 Febbraio 2022 alle 15:11

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...

Irrinunciabile

52%

6640 voti

Secondario

48%

6044 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 6.462 76

Gruppi generali

Ispirazione