Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è stato al Lyttos Mare a Creta o al Riu Karamboa a Capo Verde? Nel caso mi potete dire come vi siete trovati?Grazie mille!
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!
Ciao a tutti! Vorrei preparare i coni per il riso, ma sono indecisa su quale carta sia meglio acquistare. Qualcuno di voi li ha già preparati e mi sa consigliare la carta ideale da utilizzare? Grazie...
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so...
Ciao a tutti! Come portafedi ci piacerebbe una scatolina trasparente, in cui inserire anche i fiori, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistarla? Vorremmo un prodotto di qualità, da tenere poi...
Fotografi garanzie ANFM