Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa

sos scarpe sposa!

Cristina, il 5 Dicembre 2024 alle 14:06 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola: punta chiusa perché mi sposo a fine ottobre.
Chiedo consiglio a voi se già le avete acquistate, un bacio

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Dicembre 2024 alle 08:48
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sono innamorata appena le ho viste 😍 belle e comode 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Le mie erano delle slingback del marchio Lola Ferres. Le avevo acquistate da Pittarosso per poche decine di euro e sono state l'acquisto più intelligente fatto per il matrimonio!
    Non ho MAI avuto male ai piedi Smiley smile Alte 5 cm Smiley smile Ci ho camminato dalle 8 del mattino alle 22, su sagrati, terra, erba, sterrati!! OTTIME!

sos scarpe sposa! 1

• Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Crotone
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei sandali di 6 o 7 cm massimo. Voglio stare comoda e tra l'altro dopo la Chiesa metterò delle skechers bianche 🤣
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime le GildaSmiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo preso inizialmente un paio di décolleté tacco 10 cm, ma poi provandole a casa erano troppo scomode per me. Ho trovato poi un paio di slingback che sto portando in casa e mi sto trovando molto bene, se vuoi cercarle sono il modello gilda di le silla. Io le ho prese argento perché cercavo delle scarpe da poter portare anche dopo, ma ci sono di tanti colori compreso il bianco. Io ho preso il tacco 8 cm perché per me che non porto tacchi alti è l'ideale, ma ci sono anche con tacco 6 e tacco 10 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese su Zalando a un prezzo bassissimo , te le posto ma le mie hanno veramente un tacco minuscolo scelto appositamente 😅 però mi piacciono un sacco e ovviamente sono comodissime sos scarpe sposa! 2

• Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BellissimeSmiley smile

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos scarpe sposa! 3
    Io ho preso queste e per ora le ho tenute in casa e sembrano comode, su Amazon ma ho visto che ci sono anche su Zalando🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo trovo elegantissimo e mi serviva qualcosa di molto lineare per il mio abito che non è semplicissimo😅😆
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo tacco, ha una linea molto originaleSmiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Esattamente, è proprio lui!!
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tacco dei sandali Casadei è il tipo Blade in metallo?

Concordo su Ninalilou, ha una bellissima collezioneSmiley smile e credo sia consigliabile il tacco a clessidra da 7,5 cm per chi cerca una buona comodità

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non le ho ancora scelte ma le prenderò in atelier perché ho bisogno di scarpe comode e oggettivamente quelle da sposa sono fatte apposta, loro come brand hanno Ninalilou

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Queste erano le mie..

sos scarpe sposa! 4

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le Ho ancora prese Ma ne Ho viste tipo high Hells da Deichmann...bianche e comode...e Molto Poco costose...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io mi sposerò a Giugno e ho scelto dei sandali da sposa di Casadei molto alti con tacco sottilissimo per foto e chiesa, poi farò un cambio successivamente (non perché siano scomodi ma perché il tacco così sottile non è molto pratico) con una scarpa sempre alta ma più pratica! Ti consiglio di dare un’occhiata sul sito di Ninalou perché sono davvero molto belle!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto decidendo in questo periodo ma me la sto prendendo abbastanza con comodo per fare le mie valutazioni. Sicuramente avrò una scarpa comoda con un tacco 6/7 ma penso che sceglierò qualcosa di meno convenzionale delle classifiche scarpe bianche da sposa perché vorrei che la mia scelta mi somigliasse. Per questo motivo sono indecisa tra due marche che sono Flordeasoka e Anniel.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei veramente in larghisssssimo anticipo.. aspetterei le nuove collezione a primavera così hai più scelta anche nei negozi normali. A me le ha fornite l'atelier, punta chiusa davvero comode la marca è nugnes sposa, ma le ho scelte un paio di mesi prima. Sennò nei negozi normali sono molto comode le Albano, o ne ho viste di belle anche da melluso.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio in tacco a clessidra massimo 8/9 cm se vuoi la comoda senza rincuare allo slancio e alla sensualità, in alternativa tacco largo 6 cm per un comfort che dura tutto il giorno.
    Queste sono le mie.
    sos scarpe sposa! 5
    sos scarpe sposa! 6

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mie sono belle e comode con punta chiusa sono marca Francesco non molto economiche ma sicuramente comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione