Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona

Antigua ad Agosto

Giulia, il 5 Dicembre 2022 alle 16:19 Pubblicato in Luna di miele 1 12
Ciao ragazze 🤩!
Stiamo girando per il viaggio di nozze. Ci hanno proposto un itinerario che a noi piace molto ma il mio unico dubbio rimane il tempo…
Partiremo verso fine luglio e faremo il tour dei parchi negli Stati Uniti, volevamo abbinare una meta mare per i primi di agosto e ci hanno consigliato Antigua. Devo dire che mi piace moltissimo come viaggio ma ho paura che ad Antigua rischiamo di incontrare piogge o peggio ancora uragani. Qualcuna ha qualche esperienza /info ?

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Gennaio 2023 alle 17:40
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo al Cocos hotel la prima settimana di agosto. L’agenzia ci ha proposto praticamente solo quello perché tutti i clienti che avevano mandato si erano trovati bene, in effetti le recensioni non sembrano male!

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2023 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale Resort vi hanno consigliato? A noi principalmente due :
    Cocobay e Coco’s e siamo maledettamente indecisiiiiiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, purtroppo di esperienze dirette non ne ho trovate nemmeno io… ci siamo un po’ fidati dell’agenzia, il mese peggiore dovrebbe essere settembre da come dicono. Ci avevano sconsigliato Aruba perché è un po’ americaneggiante e più artificiale con grattacieli ecc, mentre a noi piaceva andare in un’isola molto più naturalistica.
    Per il tempo non ci basta che sperare!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Luglio 2023 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi esattamente come voi.. partiamo il 1 agosto e facciamo New York e poi andiamo in California.. per il mare ci avevano tutti consigliato Aruba ma a me non piace, poi ci hanno consigliato anche Antigua ma con rischio pioggia (dal 14 al 21 agosto).. solo che a me piace tanto Antigua ma non riesco a trovare feedback di persone che ci sono state personalmente ad agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo prenotato tour in the road nella west coast e Antigua! L’agenzia ci ha detto che agosto è ancora un mese idoneo per andare perché la stagione degli uragani è verso settembre! Aruba l’abbiamo scartata perché ci sembrava più artificiale!
    Speriamo bene per il tempo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

alla fine hai chiesto in agenzia anche Aruba? Hai provato a chiedere a loro altre mete consigliate per quel periodo?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A NY il riu Plaza a Times Square e ad Antigua abbiamo optato per il Keyonna Beach resort. Volevamo qualcosa di più intimo rispetto ai villaggi di Sandals, ad esempio, che ci sono stati proposti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno detto la stessa cosa! Che hotel vi hanno proposto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che mi farò quotare anche Aruba a questo punto, anche se Antigua mi ispirava un po’ di più… mi sembra più autentica!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mi ha pubblicato il messaggio a metà 😅 dicevo che in linea generale ci dicevano che la brutta stagione dovrebbe essere da settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un viaggio simile, ma con un po' di anticipo rispetto a voi. Ci sposeremo a fine maggio e partiremo subito dopo per fare 7 giorni a NY e 7 giorni proprio ad Antigua. Come periodo ci hanno detto che potesse andare ancora bene,ma il tempo è difficile da assicurare e non saprei aiutarti. Ci è stato detto che comunque in linea generale,
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io partirò a giugno e fra poco comincio anch'io a valutare agenzie o fai da te. Itinerario simile al tuo ( california on the road + mare + qualche giorno a NY prima di rientrare a casa). Anche a me il clima dei caraibi spaventa un pochino perchè da giugno comincia la stagione delle piogge. Ti consiglio di verificare in agenzia anche Aruba e Curaçao ( quest'ultima fuori dagli eventi ciclonici che interessano i Caraibi. Difatti qui il periodo delle piogge comicia ad ottobre)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione