Modena, Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
È tanto che desideriamo realizzare il nostro giorno, per questo stiamo cercando di organizzare un matrimonio che ci rispecchi; che sia elegante, ma anche giovane e divertente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
190Ciao a tutti,a breve mi sposo e mi è venuto un dubbio voi l’anello di fidanzamento lo tenete il giorno del matrimonio o lo levate?
Ciao sposine noi faremo una cerimonia civile in location, ci sarà il sindaco della città e non vogliamo fare nessun rito in particolare ma aggiungere solo lo scambio degli anelli. Ora pensavo il mio...
Ciao ragazze! Avete qualche consiglio da darmi? Dormo male e sono piena d’ ansia 😅😱
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
446 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
446 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione