Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Cerimonia civile ingressi.

Marika, il 20 Luglio 2023 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine noi faremo una cerimonia civile in location, ci sarà il sindaco della città e non vogliamo fare nessun rito in particolare ma aggiungere solo lo scambio degli anelli. Ora pensavo il mio fm vorrebbe percorrere la 'navata' accompagnato dalla mamma e dalla mia nonnina che per lui e come se fosse la sua che non c'è più e vorrebbe mettere una canzone per il loro ingresso. Mi chiedevo però se non viene un pasticcio fare entrare lui con una canzone e dopo pochi minuti io con un altra 😅 o se fosse meglio far entrare lui accompagnato ma senza canzone e la canzone solo io🥴

14 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Luglio 2023 alle 17:45
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così,lui con una canzone e io con la marcia nuziale
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farei l'ingresso ognuno con la propria canzone😉

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sarà bello entrare ognuno con la canzone preferita.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c’è nessun problema ad avere canzoni diverse, noi abbiamo fatto così, ognuno la sua. Poi tra un’entrata e l’altra poi magari passa anche qualche minuto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente sembra sensato entrare con due canzoni diverse, altro che pasticcio! Io e mio marito per le nostre entrate abbiamo scelto la canzone che ci emozionava e rappresentava di più e ti posso garantire che è stato meraviglioso

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo accontenterei, a volte per fare tutto perfetto si perde la magia delle emozioni. Pensa che bello sarebbe se lui si commovente id il fotografo catturasse l'immagine
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il rito civile in loco, ma il mio fidanzato dev’essere lì dalle 17.30, io arrivo per le 18 circa, dal Comune ci hanno detto la cerimonia inizia tassativamente 18.15 quindi credo avrò solo io la musica d’ingresso, ma proprio perché il responsabile della location ha dettato i tempi-modi in accordo con il Comune. Se puoi, non vedo perché il tuo fidanzato non possa avere l’entrata con la musica che desidera Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cerimonia simbolica, stile "americano". Mio marito è entrato accompagnato da sua mamma ed aveva una sua canzone, le mie sorelle che mi hanno fatto da testimoni/damigelle sono entrate una base classica ed infine io accompagnata dal mio papà, con una canzone scelta per il nostro ingresso.
    Se chi si occuperà della musica saprà farlo bene, non ci saranno stacchi e le canzoni seppur diverse, sapranno creare il filo conduttore perfetto. Non preoccuparti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi percorreremo la navata ognuno con la sua canzone. Tranquilla non sarà un pasticcio.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo entrati separati, lui con la mamma e dopo pochissimo io con mia mamma, entrambi avevamo una canzone diversa. Perchè deve essere un pasticcio? Avere chi si occupa della musica? Loro sanno come sfumare l'una per far iniziare l'altra Smiley winking

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi anche lui con la sua canzone... magari solo un pezzetto... anche col rito religioso lo sposo entra con la propria canzone
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovrebbe succedere un pasticcio? Chi si occupa della musica in comune sa come fare, basta dare le istruzioni giuste.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio dove entrambi avevano una canzone diversa. Ed è venuto bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entreremo insieme quindi abbiamo una canzone unica 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione