- Matrimonio
- Community
Roberta
Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata stupenda! Non potevamo chiedere di più. Sia io che lo sposo ci siamo preparati in location, ci siamo sposati con rito civile nel tempio di Villa Belvedere. A seguito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
5.036Ciao a tutti/e, apro questo post perché sto avvertendo l'impellente impulso di sfogarmi e condividere un po' questo mio umor nero che da ieri sera mi ha contagiato e non vuol saperne di andarsene. Il...
Buongiorno a tutte Un consiglio, ci sposeremo nel 2026 con rito civile Solo che ho già una data in mente e vorrei fare tutto lo stesso giorno Quindi rito civile + simbolico nella location che...
Eccomi qua! Dopo tanta attesa, ho ricevuto almeno uno dei due preventivi che stavo aspettando. Il fornitore che preferisco e con cui c'è stata da subito intesa, mi chiede 3.000 euro per quanto segue:...
Le mie foto più recenti
329Attività
Ho partecipato a un sondaggio
16 ore faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
16 ore faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
16 ore faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione