- Matrimonio
- Community
Roberta

Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 17.887 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata stupenda! Non potevamo chiedere di più. Sia io che lo sposo ci siamo preparati in location, ci siamo sposati con rito civile nel tempio di Villa Belvedere. A seguito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4.145
Ciao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Allora... abbiamo deciso!! A ottobre 2023 ci sposeremo! Ancora non ci credo!! Oggi andiamo a parlare con il ristorante e poi passeremo in chiesa per fermare la data! Sono emozionata......

Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Le mie foto più recenti
292Attività

Ho partecipato al sondaggio di Annarita
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione