- Matrimonio
- Community
Roberta
Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata stupenda! Non potevamo chiedere di più. Sia io che lo sposo ci siamo preparati in location, ci siamo sposati con rito civile nel tempio di Villa Belvedere. A seguito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
5.117Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Ciao Carissimi, La nostra sala ricevimento offre per i nostri invitati una vasca di confetti per portare via in un cono. Ora, la mia domanda è se e necessario dare a gli invitati la bomboniera con il...
Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...
Le mie foto più recenti
329Attività
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Ho partecipato al post di Mimì
41 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faQueste sono le due opzioni
Amici
50Gruppi generali
Ispirazione