Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo

Quanto prima avete iniziato ad organizzare?

Mimì, il 12 Dicembre 2024 alle 13:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio?
Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda, iniziando ad organizzare ad ottobre 🙂

52 Risposte

Ultime attività da Barby, il 14 Dicembre 2024 alle 16:32
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ricevuto la proposta ad ottobre e abbiamo incominciato ad organizzare subito, e ci siamo sposati a luglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta a luglio 2023, abbiamo deciso subito di sposarci a settembre 2025. Abbiamo iniziato ad organizzare a febbraio scorso. Nel frattempo mi sono fatta un'idea di cosa mi piaceva sull'app 😁
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 12 settembre 2026 e ho già tutto prenotato con acconto dovrei vedere il vestito e bomboniere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato a cercare ad inizio Giugno, e bloccato lo stesso mese la location per il 29/06/2025 quindi un anno esatto prima🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 mesi prima, appena ricevuta la proposta
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley heart la proposta l'ho ricevuta il 29/07/2024, ci sposiamo il 26/07/2025 e abbiamo iniziato a organizzare da settembre 2024

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ricevuta proposta luglio 24, ci sposiamo a giugno 25 e ho iniziato ad agosto ad organizzare 💕
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci sposiamo nel 2025...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta giugno 2023 e abbiamo iniziato subito ad organizzare visto che abbiamo scelto una data particolare❤️
    Abbiamo subito bloccato sala ,dj e fotografo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Giugno 2025 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, proposta ricevuta il 25 dicembre 2023 e abbiamo iniziato ad organizzare verso settembre le prime cose...ci sposeremo il 25 giugno 2025☺️
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta a gennaio 2023 e abbiamo iniziato a organizzare tutto subito .
    A febbraio avevamo gia bloccato la location
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta ricevuta il 7 luglio di quest'anno, abbiamo aspettato le ferie di Agosto per incontrare i primi fornitori e bloccare quello che più ci soddisfava, perché abitiamo in una regione diversa da quello in cui si terrà il matrimonio, e ci sposeremo il 26 agosto 2025. Quindi circa 12 mesi prima abbiamo iniziato i vari preparativi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì! Ci sposiamo a Giugno, abbiamo iniziato a parlarne a Settembre del 2023 e a Novembre dello stesso anno abbiamo iniziato a dare un’occhiata alle location, abbiamo poi prenotato a Febbraio!
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di sposarci dopo che se ne parlava da un po' più o meno in questo periodo l'anno scorso. Ci siamo sposati il 12 ottobre quindi circa una decina di mesi di organizzazione 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La proposta è arrivata durante l'ultimo San Valentino e ci siamo sposati a metà ottobre, quindi otto mesi precisi!

• Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12 luglio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ricevuto la proposta il 5 Gennaio 2024, ci siamo sposati il 5 Settembre 2024 🥰 abbiamo corso un po’ all’inizio per fermare le cose principali, ma a fine febbraio/ inizi di marzo avevamo già bloccato praticamente tutto e il viaggio di nozze. Il resto del tempo ci siamo occupati dei dettagli ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a luglio e abbiamo iniziato ad organizzare già da subito.. ci sposeremo esattamente un anno dopo la proposta 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta 28 maggio 2023 per il nostro secondo anniversario, a Parigi, il matrimonio sarà il 5 luglio 2025, ci siamo presi 2 anni per millemila motivi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto la proposta a fine novembre a NY e abbiamo iniziato l'organizzazione a dicembre per settembre

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😯 che giorno?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho ricevuto la proposta il 12 gennaio 2024, giorno del mio compleanno, durante un viaggio a Vienna Smiley love e ci siamo sposati il 31 agosto. Siamo riusciti a fare tutto tranquillamente nonostante il tempo non fosse tantissimo

• Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi luglio 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Maggio 2025 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 26 luglio e abbiamo iniziato ad organizzare intorno a settembre. Ci sposiamo il 31 luglio 2025
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di tempi morti per ora pochi ma appunto noi siamo partiti 9 mesi prima ad organizzare quindi la wedding planner è stata fondamentale nella parte iniziale per fermare posti che noi volevamo e periodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo a settembre 2025, dopo proposta di ottobre 2023 e conferma location e Parrocchia a dicembre 2023.

Fortunatamente ho 2 WP che ci stanno aiutando in tutta la parte di organizzazione, ma così i "tempi morti" sono davvero tanti (troppi) e il tempo passa un po' a rilento...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 mesi prima
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente il 23.09.24 per il 23.08.25 Ma le Idee le Ho già raccolte mesi prima..
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi parlavamo di matrimonio da un po' e non c'è mai stata una proposta "ufficiale", lo abbiamo deciso di comune accordo. Ci siamo fatti due calcoli e abbiamo deciso di sposarci a Giugno 2026 così da fare con calma (abbiamo la casa in ristrutturazione). La data è stata scelta in base ai sabati disponibili, a noi interessava solo che ci fosse un 7

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta ricevuta il 2 giugno 2024 e bloccato la location a fine luglio. Ci sposeremo il 5 settembre 2025, quindi direi che abbiamo iniziato a organizzare circa 14 mesi prima.

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì devo dire che sono molto contenta di aver preso tempo. Sono precisina e volevo avere tutto il tempo per organizzare al meglio. In più abbiamo potuto valutare e scegliere i fornitori che più ci piacevano senza troppe difficoltà 🤗
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo esigenze particolari, solo che volevamo spostarci nel 2025 e ci piaceva una location in particolare. Per il resto no 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione