- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
256
Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...
Ciao ragazze, stavo pensando di creare, per il matrimonio, un angolo photobooth fai da te. Sapreste consigliarmi qualche sito dove comprare una cornice e degli accessori? Qualcuna di voi si è già...
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
18 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
27 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM