Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Abituale Ottobre 2024 Roma

photobooth fai da te

Chiara, il 14 Maggio 2024 alle 14:51 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao ragazze, stavo pensando di creare, per il matrimonio, un angolo photobooth fai da te.

Sapreste consigliarmi qualche sito dove comprare una cornice e degli accessori?

Qualcuna di voi si è già cimentata nell'impresa?Smiley laugh

Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Luglio 2024 alle 13:38
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che bella idea!Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho chiesto alla location e mi hanno detto che posso organizzarlo all’aperto sotto un ulivo. Credo che acquisterò una cornice leggera da appendere al ramo dell’albero e sotto mi daranno un tavolo in cui sistemare il guestbook, gli accessori e la polaroid, in modo che le persone possano farsi la foto e poi attaccarla sul libro lasciando una dedica.
    • Rispondi
  • Sposo Novello Settembre 2024 Lecce
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Come avevi pensato di organizzarlo? A parte accessori e tag. Chiedo perché vorrei anche io qualche consiglio 😊 grazie 🙏
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pupi mettere una foto per capire
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso nei negozi cinesi hanno tantissimi gadget per le feste tra cui le cose per photo boot!
    Per la cornice tipo foto di IG credo che rivolgendoti ad una copisteria che abbia un plotter ti stampano l’ingrandimento che ti serve e possono fare il taglio a buco e poi basta incollare su un pezzo di plexiglas (anch’esso ovviamente tagliato). Qualsiasi tipografia/copisteria te lo fa
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li avevo acquistato sul sito Martha’s Cottage . Mi sono arrivati in tempi veloci e conformi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi trovare un sacco di gadget e accessori vari su Temu, Shein, Etsy, Amazon… altrimenti nei negozi come AleHop, Tiger o qualche negozio cinese!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho comprato su temu dei palloncini per decorare le case e mi sono trovata bene, la spedizione è un po' più lenta di amazon. Poi il grosso l'ho preso su shein nella sezione casa e feste ha un sacco di cose per il matrimonio e mi sono trovata bene, i runner che ho comprato su shein per decorare la sala li sto ancora usando come runner per la tavola di casaXD

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quindi voi temu lo consigliate? ho letto talmente tante cose negative che non ho mai acquistato nulla. Voi vi siete trovate bene?

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso un sacco di decorazioni e accessori per il matrimonio su temu, shein e amazonSmiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti lascio io un link, poi puoi provare su temu e etsy oppure comprando solo i gadget tipo occhiali parrucche ne bastano 4/5 non di piu' io per esempio ho comprato solo i gadget perche mi sposo nel verde e non ho bisogno dello sfondo.

    https://www.stampaprint.net/it/articoli-e-gadget-promozionali-personalizzati-stampa-online/5452-cornice-photo-booth.html?gc_id=17506654312&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwl4yyBhAgEiwADSEjeGGTfP5AU3Vckifa9S2_eRfOgoiNvXbFrJInZrFQDT0ucGX7KmVP2RoC5GAQAvD_BwE

    oppure guarda se riesci tu con dei legni non so a fare la cornice e poi la decori come vuoi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione