- Matrimonio
- Community
Serena
Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
E' STATO TUTTO MERAVIGLIOSO ED EMOZIONANTE
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato davvero pazzesco sopra ogni nostra aspettativa, se un giorno prima o un mese prima qualcuno mi avesse detto andrà così non ci avrei mai creduto, abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
13
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
1.529
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, non scrivo da un pò ma avrei davvero bisogno di ogniuna di voi mi consigliate un bell hotel con la spa oppure un posto particolare dove fare l'anniversario di matrimonio il primo è...
lei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Le mie foto più recenti
260Attività
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
15 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
15 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
I miei video più recenti
1Amici
52Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM