Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Sposine qualcuna di voi pensa di utilizzarli? Se si, avete buone Marche da consigliare? ♥️
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, non scrivo da un pò ma avrei davvero bisogno di ogniuna di voi mi consigliate un bell hotel con la spa oppure un posto particolare dove fare l'anniversario di matrimonio il primo è...
lei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro...
Perché hai scelto ""?
Bouquet di fiori di cera di soia profumata
Ciao!! Come avete fatto o come farete a scegliere chi offre l'intrattenimento musicale? Tra band che suonano dal vivo, dj o agenzie che ti offrono diversi servizi, c'è veramente tanta, troppa scelta....
Buongiorno ragazze. Avrei bisogno di un' idea per sostituire il lancio del bouquet, visto che le donne sono tutte già sposate!!!😭..volevo comunque fare qualcosa che rimanesse come ricordo....HELP
Ciao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da...
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao a tutte ❤️ vorrei un consiglio per un intimo modellante(glutei, cosce e pancia) per il mio abito da sposa, mi sapreste consigliare qualche sito o negozio che può far al caso mio? Grazie🥰
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il...
Ciao sposine, chi di voi si truccherà da sola il giorno delle Nozze?? Fatevi avanti! Che siate Estetiste, Truccatrici, Appassionate di make up! Colgo l'occasione per chiedervi un grandissimo Aiuto!...
Ciao ragazzi ma posso prenotare la chiesa anche se il mio ragazzo non ha fatta ancora i sacramenti?
Ciaooo... anche se ci sposiamo a giugno, faremo il viaggio di nozze a settembre. Non possiamo spendere tantissimo. Che mete consigliate?
Ci siamo sposati il 23 maggio ed stato bellissimo. Siamo stati fortunati anche col meteo. La giornata é volata, siamo super felici. Lascio qualche foto
Buonasera, come da titolo, ci sposeremo qualche giorno prima di Natale, vorrei sapere se qualcuna di voi è convolata a nozze in questo bellissimo periodo... Vorrei qualche idea sul colore tema......
Oggi sposi. Vi sono piaciuti?
https://www.instagram.com/reel/djeafgno_tw8e3v2h4rzapvfpanjcwei9w6ojc0/?igsh=nmr4cnpqchhjb3vs
Buongiorno a tutte 🥰 Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...). Guardo...
Buongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli...
Ciao ragazzeeee, oggi pomeriggio abbiamo ultimato le bomboniere!!! All’interno ci sono oliere in ceramica fatte a mano, bianche e beidge e sul fondo ci sono incisi i nostri nomi e data del...
Ciao ragazze!!! Siamo finalmente sposati!! Sabato abbiamo celebrato il nostro matrimonio! È stato un bel viaggio in questo anno e mezzo , adesso ne inizierà un altro fatto da sposati 😘 Grazie a tutte...
Che tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
Perché hai scelto ""?
Un fantastico weekend organizzato dalla mia testimone a Malta (ci eravamo state insieme 9 anni fa, sempre a maggio!) 💙 Tempo spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli.. cene, attività,...
Fotografi garanzie ANFM