Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Dicembre 2025 Agrigento

Ci sposiamo a Natale!

Alessandra, il 25 Maggio 2025 alle 21:22 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Buonasera, come da titolo, ci sposeremo qualche giorno prima di Natale, vorrei sapere se qualcuna di voi è convolata a nozze in questo bellissimo periodo... Vorrei qualche idea sul colore tema... Inizialmente ho pensato al verde, ma non mi dispiacerebbe il rosso, così come fiori andrei dritta sulle stelle di Natale... Qualche suggerimento? Anche per quanto riguarda le partecipazioni e delle eventuali bomboniere. Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Giugno 2025 alle 15:22
  • Silvia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi ci sposeremo l'otto dicembre, proprio perché ci piace molto l'idea del matrimonio invernale e con la magia delle feste.
    i nostri colori saranno bianco e oro e il tableau de mariage sarà un albero di natale fatto in legno pieno d lucine effetto bianco caldo.
    a completare il tutto vorremmo fare anche dei centrotavola con un piccolo alberello stilizzato sempre in legno. nient'altro, non vogliamo esagerare x non rischiare di essere nel villaggio di babbo natale 😉
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente io sono 10 dicembre 2026 , io andrò sul tema natalizio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti allego alcune foto di un locale nelle mie zone, dove il matrimonio è stato fatto sotto Natale hanno usato solamente luci tantissime e fiori bianchi oltretutto pieno zeppo di alberi di Natale non so se puo piacerti ma qui in zona sono impazziti tutti quando hanno visto l'allestimento

Ci sposiamo a Natale! 1

Ci sposiamo a Natale! 2

Ci sposiamo a Natale! 3

Ci sposiamo a Natale! 4

Ci sposiamo a Natale! 5

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, inizialmente, volevamo sposarci per il nostro anniversario, l'11 dicembre e stavamo pensando anche noi a decori natalizi e stelle di Natale 🥰 come colori pensavamo di scegliere l'oro e il bordeaux
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli il tema Natalizio potresti pensare come bomboniera ad un addobbo per l'albero di tipo artigianale oppure qualche prodotto enogastronomico a tema natalizio tipo il preparato per il vin brulé.
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima di scegliere ottobre avevamo scelto il 21 dicembre di quest anno... Come colore è stupendo il bordeaux... L atmosfera natalizia sarà il punto forte! ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che le stelle di Natale vanno benissimo e puoi usare sia il verde che il rosso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione