Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposo VIP
- 6.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Buongiorno a tutte è un pò che rifletto se intraprendere il percorso da Wedding planner sono stata una sposa che si è interamente fatta il matrimonio da sola, comprensivo di un sacco di "fai da te",...

Buongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto, abbiamo organizzato per la sposa un viaggio a Marrakech di 3 giorni e 2 notti con tanto di escursione il sabato pomeriggio al tramonto, abbiamo prenotato i...

Buongiorno ragazze abbiamo organizzato il viaggio per l'addio al nubilato...destinazione Marrakech ora dobbiamo svelarlo alla sposa e andremo da lei a fine lavoro con dei cartelli con una frase super...

Alcune foto del nostro meraviglioso giorno, lo rivivrei altre mille volte

Buongiorno ragazze, stiamo organizzando un'addio al nubilato per la mia piu' cara amica idee pazze ne avete da suggerirmi, andremo via 3 giorni 2 notti e prenderemo un'aereo... vai sbizzarritevi

Buongiorno ragazze sono disperata una la mia testimone di nozze si sposa e non riusciamo a trovare questo portafoto per i tavoli qualcuna di voi mi aiuta perfavoreeeee siamo disperate

Buongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno...

Buongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno...

Buongiorno sposine ho bisogno di aiuto oggi è un mese di matrimonio che preparo per cena??? so che alcune troveranno questo post strano ma davvero non so cosa fare ahahah

Finalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….

Buona sera sposine oggi ci siamo sposati in comune visto che il posto scelto da noi non è casa comunale, oggi un piccolo passo sabato mega cerimonia e poi festone perché sarà sia il nostro matrimonio...

Buonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)???...

E per oggi abbiamo concluso tutto il fai da te….. Mancavano solo i tagliandi i per le stelle scintillanti sono scoppiata giuro stanchissima non vedo l’ora che sia sabato …. E comunque menomale che mi...

Buongiorno ragazze ci siamo manca sempre meno e abbiamo ritirato gli abiti che emozioneeee

Buona sera sposine mancano 3 giorni e spoilerizzo un po’ le nostre bomboniere che ne pensate?

Buona sera vi posto i nostri menu ditemi che ne pensate manca pochissimo e siamo davvero emozionati e felici ditemi la vostra, il colore dalle foto non rende niente ahahah

Buona sera ragazze oggi abbiamo consegnato in location le bomboniere e qualche oggetto di design per il photobooth siamo davvero emozionati stanchi ansiosi e io nervosa ahahah spero nel meteo e che...

Buona sera sposine manca sempre meno e oggi finalmente abbiamo ritirato le fedi sono meravigliose siamo entusiasti )))

Ragazze una domanda si manda prima o dopo aver consegnato gli inviti)))))) noi abbiamo gia dato gli inviti ma nessuno ci a risposto e mancano 60 giorni al matrimonio....ovviamente molti li sappiamo...

Ciao sposine in quest ultimo anno mi siete state vicini mi avete dato idee e supportato sempre ora vi chiedo una gentilezza la mia testimone non che migliore amica il prossimo anno si sposa e vuole...

Buona sera sposine, volevo raccontarvi quello che è successo ieri sera perché è davvero una cosa meravigliosa, io e il mio fm ci sposeremo tra 13 giorni dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bambine di 11...

Ed eccoci qui a meno quindici giorni e sono nel panico più totale avrò fatto tutto? Andrà tutto bene sono davvero ansiosa ragazze come si fa a pensare e capire se ci manca qualcosa? Aiutoooo

Ciao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte mi consigliate qualche sito dove trovare un'abito corto oppure una lunghezza di 3/4 da comprare per andare a mettere le firme in comune perfavoreeee grazie mille accetto anche foto...

Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente

Buona sera ragazze e siamo arrivati al giro di boa, non vediamo l’ora, adesso un po’ di ansia comincia a farsi sentire… sto aspettando questo giorno da poco più di un’anno e non vedo l’ora … domani...

Ciao ragazze sabato la mia testimone le mie amiche e mia sorella mi hanno fatto passare una giornata fantastica… la mia testimone è stata meravigliosa non la ringrazierò mai abbastanza e diventata...

Buongiorno chi mi consiglia un buon smacchiatore per l'abito da sposa da mettere nel kim emergenza e anche uno smacchiatore generico per gli invitati grazie mille

Buongiorno a tutte mercoledi avro la prova trucco e parrucco, una domande che forse per alcune risulterà sciocca ma essendo la prima volta che mi sposo non so come funziona, si va con i capelli puliti...

Buona sera ragazze piccolo intoppo oggi sono stata al mare con il mio fm e le nostre figlie c era vento e quindi non ci siamo accorti del gran caldo… e menomale avevo messo pure un po’ di protezione...

Buongiorno sposine ed eccoci qui come promesso ieri sera il mio fm è riuscito a fare il tavolo Imperiale, veramente super ahahah ha cominciato alle 19 e ha fino alle 23 per mettere giù 72 cristiani...