Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

Matrimonio: per un rito civile senza errori! eccoci sposine tutto quello che c'è da sapere.

Serena, il 28 Gennaio 2025 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno ho cercato di tutto senza trovare una vera giuda, se non lei " La Mia Celebrante Romantica Laura Mameli", questo libro sarà per voi di grande aiuto una vera e propria guida per l'intera preparazione del matrimonio e per il vostro grande giorno .....

I SEGRETI DELLA CERIMONIA ROMANTICA di Laura Mameli

Matrimonio: per un rito civile senza errori! eccoci sposine tutto quello che c'è da sapere. 1

Matrimonio: per un rito civile senza errori! eccoci sposine tutto quello che c'è da sapere. 2

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Gennaio 2025 alle 09:26
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

è davvero una guida al matrimonio civile lo consiglio davvero con tutto il cuore

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questo suggerimento, non conoscevo questo libro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Faremo il rito religioso ma se avessimo scelto di farlo civile sicuramente sarei corsa a comprarlo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, esatto essendo che si conosce poco il rito civile questo libro ti aiuta a capire tutto quello da fare e ti aiuta veramente passo per passo …. Spero sia utile a molte sposine perché io ero piena di paure e dubbi e lo avessi avuto prima sarei stata più tranquilla, per fortuna avevo lei come celebrante ed è stata una spalla perfetta e il matrimonio è venuto benissimo davvero
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito religioso però la trovo un idea veramente utile a chi spesso qui sopra chiede informazioni su scaletta, durata, idee, consigli e soprattutto sulla presunta poca autenticità del rito ( sulla quale io non concordo pur avendo scelto rito religioso)
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, e chi avra occasione di vedere il mio profilo qui come sui social si rendera conto che per chi non è predisposto per il rito religioso,il rito civile laico chiamatelo come volete sarà comunque bellissimo ed emozionante )))

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te lo consiglio di vero cuore ....fammi sapere )))

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sarà davvero utile e il prezzo è assolutamente per le tasche di tutti, davvero fidatevi poi mi fai sapere che ne pensi grazie mille...sono curiosa

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, ecco il mio cruccio! Il comune in cui ci sposiamo non concede deleghe quindi ci sposerà un ufficiale di stato civile, ci ha detto che possiamo comunque personalizzare il rito con scambio fedi, promesse, letture ma inizio a interrogarmi sulla "scaletta" e su come renderlo davvero personalizzato, emozionante e non banale. Mi sa che corro a comprarlo! Smiley xd Grazie!

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena!

Che belloSmiley love

Quasi, quasi potrebbe tornarci utile! Il nostro rito sarà celebrato da un nostro caro amico!

• Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

io farò Rito Religioso quindi non mi occorrerà . 😆
    Ma sarà sicuramente utile a chi sta organizzando il Rito Civile e per scongiurare tutte quelle "credenze" che il rito civile non possa essere romantico . 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa