Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2024 Savona

Anniversario di Matrimonio

Serena, il 14 Agosto 2025 alle 14:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5

Buongiorno ragazze, non scrivo da un pò ma avrei davvero bisogno di ogniuna di voi mi consigliate un bell hotel con la spa oppure un posto particolare dove fare l'anniversario di matrimonio il primo è troppo importante accetto ogni idea grazie mille a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Agosto 2025 alle 04:03
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi valutare un viaggetto di due o tre giorni da qualche parte oppure si un hotel con spa tipo qc terme o comunque abbastanza "di lusso" per godervi un po' di relax non sono male come idee
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Io consiglierei un soggiorno in una spa magari con una notte nell hotel. Ad esempio se sei vicino potresti valutare una delle QC terme
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che zona vuoi andare, ma a me una volta mio marito mi aveva portato in questo hotel che ha le suite con vasca idromassaggio sotto al letto e un mega schermo appunto da poter vedere direttamente dalla vasca e in più organizzano cose aggiuntive se vuoi. Lui mi aveva regalato un mega aperitivo in camera che ti allestiscono con tutte le candele ecc molto romantico e una cena sulla terrazza dove c'è il panorama del lago e sempre un'altra vasca idromassaggio riservata per chi fa la coppia ma hanno anche altre cose volendo

https://share.google/PYopzHavwDvuzDSPR
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so a quale zona pensavi, ma l'agriturismo dove ci sposeremo noi ha delle suite meravigliose con vasca idromassaggio. È vicino a greve in chianti (Firenze) e si chiama "La Camporena " 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, in montagna c'è un posticino molto molto romantico per poter fare un bell'anniversario.
    Puoi cercarlo su instagram si chiama chalet al foss, altrimenti io ti consiglio a passo san pellegrino l'hotel miralago (dove soggiornato da 2 anni), è meraviglioso, i proprietari e lo staff sono gentilissimi e bravissimi e a campitello di fassa circa 20 minuti dall'hotel ci sono le qc terme dove siamo stati molto molto bene noi l'anno scorso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione