Buona sera sposine, volevo raccontarvi quello che è successo ieri sera perché è davvero una cosa meravigliosa, io e il mio fm ci sposeremo tra 13 giorni dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bambine di 11 anni e 3 anni meravigliose e bellissime ma ovviamente impegnative. La sua proposta è arrivata 11 anni fa con un solitario meraviglioso ma per motivi miei personali non ho voluto sposarmi in questi anni, gli avevo detto che se lui fosse stato d’accordo ci saremmo sposati quando avessi compiuto 40 anni e così è sarà tra 13 giorni…. Sono stata molto nervosa e stressata nell ultimo periodo in ansia per il matrimonio faccio sogni assurdi, incasinata con il lavoro e con l organizzazione delle bambine per la scuola e ovviamente la casa il mio fm mi aiuta in tutto ma ovviamente abbiamo tantissime cose da fare, così lui lunedì mi dice venerdì andiamo a cena io e te ok amore e io sì sì perfetto non vedevo l ora di rilassarmi con lui farci due risate e stare davvero a parlare di tutto senza essere interrotti 100 volte dalle bambine. Mi porta in un posto meraviglioso nella nostra zona e dopo il dolce andiamo nel giardino sottostante dove si inginocchia e mi chiede se voglio sposarlo con un anello meraviglioso una fedina giro dita meravigliosa…. Vi giuro ragazze non potevo chiedere di più una serata bellissima e perfetta in tutto e per tutto ….
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui