- Matrimonio
- Community
Alessandra

Torino, Torino · Da Giugno 2024
Sono un cancro, amo lo shopping, ho 33 anni, amo la mia cagnolina e la mia gattina e amo il mare e la Calabria 🥰
- Esperta
- 1.362 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Visto che non ho il mare a Torino ho scelto come location un ristorante con lago immerso nella natura così rimango in tema nozze. 🙂↕️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandra-and-mirko-2025-06-28-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Zoya -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
323
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?

Domenica ho festeggiato il mio primo addio al nubilato nelle langhe 💙 era da una vita che sognavo di andarci! Peccato per le amiche che all’ultimo non sono riuscite a venire (ammetto di esserci...

Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Denise
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
7 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Denise
7 giorni fa
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione