- Matrimonio
- Community
Alessandra
Torino, Torino · Da Giugno 2024
Sono un cancro, amo lo shopping, ho 33 anni, amo la mia cagnolina e la mia gattina e amo il mare e la Calabria 🥰
- Esperta
- 1.118 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Visto che non ho il mare a Torino ho scelto come location un ristorante con lago immerso nella natura così rimango in tema nozze. 🙂↕️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Zoya -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santa Monica
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
259Ciao a tutti, sono aurora e mi sposo giorno 08 agosto!! Ho un po’ di confusione per quando riguarda “la promessa” Quando tempo prima va fatta ? E devo scegliere dei testimoni ? Grazie mille 🙏🏻 ♥️
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Aurora
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
2 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione