- Matrimonio
- Community
Emanuela
Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tema del matrimonio: i viaggi Amiamo viaggiare e il nostro matrimonio ripercorrerà i luoghi più belli e importanti dive siamo stati insieme
Il racconto del mio matrimonio
È stato il matrimonio che desideravamo, è andato tutto nel modo migliore: una location fantastica, cibo super, allestimenti flloreali fini ed eleganti. Tutti si sono complimentati....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mairitius
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
91
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho caricato una foto nel post di Sharon
18 ore fa
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo scoperto il giorno del sì. Secondo voi, quale di queste...
Ho partecipato al post di Sharon
18 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
24 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM