- Matrimonio
- Community
Emanuela
Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tema del matrimonio: i viaggi Amiamo viaggiare e il nostro matrimonio ripercorrerà i luoghi più belli e importanti dive siamo stati insieme
Il racconto del mio matrimonio
È stato il matrimonio che desideravamo, è andato tutto nel modo migliore: una location fantastica, cibo super, allestimenti flloreali fini ed eleganti. Tutti si sono complimentati....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mairitius
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
87Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Buongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Caterina
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM