- Matrimonio
- Community
Emanuela
Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tema del matrimonio: i viaggi Amiamo viaggiare e il nostro matrimonio ripercorrerà i luoghi più belli e importanti dive siamo stati insieme
Il racconto del mio matrimonio
È stato il matrimonio che desideravamo, è andato tutto nel modo migliore: una location fantastica, cibo super, allestimenti flloreali fini ed eleganti. Tutti si sono complimentati....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mairitius
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
85
Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole...
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho caricato una foto nel post di Anna
4 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho partecipato al post di Anna
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM