Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2026 Milano

Ciao qualcuno ha fatto la luna di miele alle Mauritius? consigli sulle diverse zona dell'isola e sui resort? :)

Anna, il 19 Giugno 2026 alle 10:01 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao qualcuno ha fatto la luna di miele alle Mauritius? consigli sulle diverse zona dell'isola e sui resort? Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Giugno 2026 alle 18:30
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2026 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Sud africa+Mauritius in viaggio di nozze fra 4 mesi. Abbiamo scelto il victoria beachcombers come resort.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante una gita in barca eravamo scesi in una spiaggia di un'isola vicina, era molto piccola ma più tranquilla rispetto all'isola principale. Poi so che al sud c'è un'isola con una riserva con vari animali, non abbiamo fatto un tempo a vederla ma avevamo sentito che vale davvero la pena. Ci è dispiaciuto stare solo una settimana, sarebbe da visitare per almeno una decina di giorni se non di più 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2026 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si infatti sicuramente faremo delle escursioni in mare e in terra Smiley smile voi avete visto anche altre isole intorno? Meritano ?
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una settimana lì dopo il safari in Sud Africa. È un posto fantastico! Noi eravamo a nord, in uno dei resort della catena Beachcomber e ci siamo trovati benissimo. So che la spiaggia di flic and flac è la più bella ma anche la più turistica, ma in generale da quello che abbiamo visto è bello più o meno ovunque. Se riesci, organizza delle escursioni sia in mare, ad esempio con catamarano, che nell'entroterra per vedere più la cultura dell'isola. Se hai qualche domanda specifica chiedi pure 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione