Paris, Paris · Da Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 1.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
Post a cui partecipo
117Salve volevo un consiglio volevo far scoppiare la mongonfiera con i palloncini dentre mi consigliate il momento da fare fuori la chiesa o al localeal tagli della torta
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
I miei video più recenti
Amici
Emma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM