Paris, Paris · Da Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 1.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10 minuti 😂 Voi come siete messe?
2 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
4 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
9 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
14 giorni fa
16 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
16 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
16 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
17 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
19 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
20 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Chalice
21 giorni fa
21 giorni faCiao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il...
Fotografi garanzie ANFM