Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Ragazze consiglio urgente !! Mia madre voleva un parere su un vestito per il mio matrimonio

Francesca, il 3 Maggio 2023 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Salvato
Ragazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
12%

40 voti

87%

281 voti

71 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Maggio 2023 alle 19:08
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cliccato no
    Perché come vestito della mamma, per quanto si possa essere giovanili, opterei per altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che tua madre è giovanile, tuttavia mi sembra proprio da adolescente questo, già sopra i 25 anni lo vedo fuori luogo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me molto bello. Magenta ancora più appropriato.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...dovrebbe ricordarsi che comunque ha 50 anni ed è la mamma della sposa.

    sobrietà donne, la sposa deve catturare l'attenzione..le basi proprio.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perchè non mi piacciono particolarmente la schiena nuda e le balze….
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio come genere però deve sentirsi lei a su agio ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là dell'età é comunque la mamma della sposa, é un abito molto bello ma lo trovo poco adeguato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente tua madre potrebbe pure essere Monica Bellucci per dire, ma lo troverei comunque inadeguato è davvero poco elegante, non mi piacerebbe vederlo neanche addosso ad una invitata, figurati per la madre della sposa o testimoni. Non è una questione di età, ma di gusto: secondo me ci vuole classe, eleganza, sobrietà (che non vuol dire vestito da vecchia, ma elegante e raffinato). Vedrai che troverai di bei vestiti in giro giovanili, eleganti e raffinati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il vestito 👗 è bello.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, le nostre mamme erano semplici ma entrambe molto eleganti, tutte e due in blu, mia mamma con un tubino blu elettrico e spolverino trasparente dello stesso colore con accessori grigi/ argento e mia suocera che ha l'età della tua mamma e come lei è molto magra in un panta tailleur blu navy con dettagli in bluette. Niente pizzi o lustrini o paillettes ma tutti gli hanno fatto i complimenti comunque, era chiaro che le mamme erano loro

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che poi tralasciando che non sembrava un abito da 500 euro .. quello pure io dicevo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto , ti spiego subito mia madre è davvero super semplice al mio matrimonio voleva sentirsi 'diversa' poi anche la pressione di tutti addosso che la mamma della sposa è importante e ieri ha deciso di bloccare questo però poi ieri sera mi chiama ( per fortuna non aveva lasciato acconto perché a me non piaceva ) e mi dice che non piace più nemmeno a lei e non si sentiva a suo agio e stamattina l'ha sbloccato 🥳 ora stiamo vedendo un po' spero che ascolta i miei consigli 🤣🙏
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male! leggo anche che costicchiava, magari trovi qualcosa di piu' appropriato che costa pure molto meno, questo onestamente facevo fatica a credere costasse così tanto dato che il tessuto mi sembra sintetico

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma a una festa in discoteca, a un diciottesimo, a una serata non a un matrimonio... parere mio, il problema non è l'età visto che ci sono 50enni con fisici da urlo e ventenni disastrate, il problema è il contesto

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono l'abbiamo Bocciato anche a me non piace a per niente ma non volevo scoraggiarla e grazie a voi ha deciso di non prenderlo 🥳🥳
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato 'bocciato' perché perlomeno me è un abito inappropriato per un'invitata a un matrimonio di qualsiasi età, troppo appariscente e troppo sexy. dipende anche molto dal contesto e dal tono che vuoi dare, se a te non sembra troppo provocante è un bell'abito

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noo assolutamente bocciato, magari qualcosa di meno scollato e aperto, se proprio vuole la scollatura a V, ci sono tanti vestiti piú ´´sobri´´

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con un bel fisico a 50 comunque per questo tipo di situazione vedrei meglio un vestito leggermente più coprente.... più indicato a mio personalissimo parere
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il magenta è comunque metallizzato come nella tua immagine, lo boccio!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no, perché per me non è adatto ne ad un matrimonio ne essendo la mamma della sposa,anche se giovane
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma a me non sembra adatto alla mamma della sposa
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra esagerato per un matrimonio, lo vedo più adatto a una festa di compleanno (quelle eleganti per le cifre tonde) o altre occasioni, ma troppo per un matrimonio...
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ troppo nudo….. per la mamma della sposa, ma diciamo che mi sembra un po’ troppo nudo per un matrimonio in generale
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po' troppo per la mamma della sposa, non sembra da matrimonio ma da serata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Costoso e qualità non sempre vanno insieme (e nemmeno costoso e buon gusto). 500 euro per un abito di un tessuto...cos'è?...laminato in poliammide? elastan?...mmm, c'è decisamente di meglio per quella cifra

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace molto come modello per un matrimonio, pero' se a tua madre piace non ci trovo neanche nulla di male a volerlo indossare

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, scusa non mi piace per niente, non lo trovo adatto ad un matrimonio né per una ragazza giovane né per una donna adulta, a prescindere dal fisico, è troppo esagerato e non lo trovo per niente elegante, anche se chiudi un po' la scollatura è comunque esagerato, proprio non lo trovo per niente elegante.
    A prescindere da scollatura davanti e dalla schiena nuda dietro (che comunque non vanno bene ad un matrimonio), non mi piacciono le balze sulla gonna.
    Secondo me meglio cercare in un negozio specializzato in abiti da cerimonia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta il tuo parere ma posso assicurarti che Scadente non è costa comunque 500 euro
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo solo dopo aver scritto questo commento!
    Ti consiglio di guardare sul sito di Atelier Eme, ci sono moltissimi abiti colorati e molto semplici, che potrebbero piacerle a questo punto 😃
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    A tua madre piace questo abito e si trova a proprio agio indossandolo? Se la risposta è sì, fa bene a sceglierlo!
    A me non piace molto, non è nel mio stile e non lo metterei, però se a lei piace- magari con una stola in chiesa per coprire le parti nude- perché non indossarlo? Ognuno deve essere a proprio agio e se a te che sei la sposa piace, perché no!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti, è un vestito che non va bene per nessuna donna e per nessuna età... poco elegante e fatto malissimo 👎👎👎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non entro nel merito di scolli, spacchi, età, mamma, ma mi fermo a commentare il vestito in sè: solo dalla foto sembra di qualità davvero scadente, così come anche taglio e linea

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione