- Matrimonio
- Community
Serena
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato fantastico!! Mi sono preparata in location, Rome Cavalieri mi ha fatto trovare la suite nuziale di 50mq con vista su Toma, un posto favoloso! Siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Impero Couture
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
305Nell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte …molte perplessità al riguardo. Secondo voi è possibile rimanere incinta durante le mestruazioni con rapporto completo ? È davvero così sicuro come anticoncezionale ? Baci
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
434 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione