- Matrimonio
- Community
Simona
Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
40Ciao a tutti, come posso cancellare una recensione che ho scritto su un fornitore? Ho scritto ben 3 volte all'assistenza del sito ma non mi ha MAI risposto nessuno... Credo non sia normale che...
Ciao a tutti c’è qualcuno che ha fatto o farà viaggio in California?avete consigli? Grazie
Salve a tutti e perdonate per il disturbo volevo chiedervi se per l'organizzazione del vostro viaggio di nozze vi affiderete ad un'agenzia di viaggio oppure farete da voi? Dove andrete?
Attività
Ho creato un post
560 giorni faCiao a tutti, come posso cancellare una recensione che ho scritto su un fornitore? Ho scritto ben 3 volte all'assistenza del sito ma non mi ha MAI risposto nessuno... Credo non sia normale che l'utente non possa modificare o cancellare ciò che lui...
Ho partecipato a un sondaggio
818 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
818 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione