Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutti, come posso cancellare una recensione che ho scritto su un fornitore? Ho scritto ben 3 volte all'assistenza del sito ma non mi ha MAI risposto nessuno... Credo non sia normale che l'utente non possa modificare o cancellare ciò che lui...
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1369 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1452 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato al post di Giulia
1460 giorni fa
1482 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Chiara
1486 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1515 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1540 giorni fa
1561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1564 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Evinamoon
1564 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1578 giorni fa
Ho creato un post
1579 giorni faCiao a tutti, mi sposerò a fine settembre 2022. Faremo sia il rito civile che simbolico in location, e il tutto durerà un poco meno di un’ora. Secondo voi a che ora dovremmo mettere il rito in modo da terminare con la luce del tramonto per fare le...
Ho partecipato al post di Simona
1606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM