Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Dog sitter

Valeria, il 7 Giugno 2021 alle 16:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti!! 🤗 Qualcuno ha esperienza di dog sitter al matrimonio? Io ne cerco uno valido per il mio giorno che possa badare al mio cane che sarà il pagetto.

Chi di voi ha avuto o avrà il suo, e come vi state organizzando? 😁

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Gennaio 2022 alle 19:00
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete trovato alla fine? Interessa anche me e anche io ho un bulldog francese 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri cani faranno una da damigella e l’altro porterà le fedi! Affidati a persone specializzate tipo la Wedding dog Sitter (Elisa la trovi su fb). Non dare questo compito a persone con poche competenze perché i cani potrebbero stressarsi von la confusione
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ne ho cercata una nella mia città, faremo un paio di incontri prima per farle conoscere e non si prende una cifra esagerata. Prova a cercare nei gruppi di animalisti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando la stessa cosa, ma sto avendo seriamente difficoltà a trovarne uno, soprattutto di fiducia e che non abbia prezzi veramente assurdi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due dogsitter. La prima ingaggiata da me e pagata per la mattina, poi dopo la messa il cane verrà in location con noi e lì la aspetterà la seconda dogsitter che la scarrozzerà tutto il giorno🤗😍😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente perché lui è già buffo di suo😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha ecco 🤣🤣🤣 avrai sicuramente foto divertenti!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è pazzo scatenato😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, questa cockerina è un cuscino 😂 dove la metti sta è troppo buona !! Il tuo è agitato ??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! 🤗🤗 Io avrei solo mia madre disposta a badare a lui 😵😵
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stupendo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, i genitori del mio compagno porteranno la propria cocker ma la terranno loro assieme ai vari parenti zii nonne ecc 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo 🤗 sei stata gentilissima. Sto proprio cercando infatti una figura di fiducia (perché come te ho lo stesso problema in famiglia e non vorrei dare quest'altro compito a mia madre poveretta😂)
    Un in bocca a lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore ... ma è bellissimo lui 😍. Anche noi faremo tutto in location e dormiremo lì. Inizieremo alle 16.30 il 4 luglio... ma già sappiamo che tenerlo con noi tutto il tempo è impensabile per tanti motivi: in primis per lui perché soffre tanto l’estate, e quando c’è tanta gente diventa incontenibile. In secondo luogo perché nessuno tra gli ospiti a nostro avviso sarebbe in grado di gestirlo... perché tira tanto e se non sei abituarlo a tenerlo è molto impegnativo. Prova a sentire una dog sitter... in modo da essere tranquilla tu e i tuoi ospiti. Noi abbiamo poi deciso poi che dog sitter lo accompagnerà in pensione. l’abbiamo visitata, è pulita il box è grande e ha sia il giardino che la parte interna ed è gestita dal nostro veterinario quindi siamo tranquilli. Vedrai che troverete una soluzione giusta per essere sereni voi e per far stare bene il vostro bullino
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo un bullo😍😍😍 noi faremo cerimonia e ricevimento direttamente nella struttura per poi dormire li.. Faremo tutto di sera quindi fortunatamente con una temperatura meno calda. Sono veramente confusa perché non so come organizzarmi 😅Dog sitter 1

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Mi è partito il messaggio 😅... stavo dicendo che abbiamo cercato su un sito apposta un’istruttrice cinofila che si occuperà di lui per circa 3 ore e finita la cerimonia lo accompagnerà in una pensione dove passerà la notte. Per noi è importante averlo quel giorno, ma vorremmo anche che non si stancasse troppo Dog sitter 2

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... il nostro bullo Cesarino, accompagnerà il mio fm durante la cerimonia simbolica. Purtroppo il bouledogue francesi sono cagnetti dolcissimi ma un po’ scalmanati e impegnativi da gestire soprattutto in posti con tanta gente... e in giornate molto calde perchè si agitano e vanno in affanno quindi per noi una semplice dog sitter non va bene. Abbiamo cercar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione