COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
Non avrei mai pensato di organizzare un matrimonio simil-tradizionale! Non sono proprio il genere ma faremo il possibile per renderlo zero sprechi!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2021
Siamo sposi alternativi, il nostro matrimonio sarà divertente ed informale... e all'insegna dello zero sprechi!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gloria-and-christianMusica matrimonio
Sposine chi di voi farà un regalo al proprio fm?? Io vorrei farlo in sala con una bella letterina 😍♥️
Chi si sposa a giugno?? ce la faremo???
Sono una sposa del 30 aprile, prima data, conviviamo già da un anno. Non ho mai pensato di spostare fino a ieri quando ho letto che non avremo notizie fino al 27 marzo. Ho un fratello e un testimone...
Ho partecipato al Topic di Elestefano
3 ore faHo partecipato al Topic di Ambra
4 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie