- Matrimonio
- Community
Gloria
'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
Non avrei mai pensato di organizzare un matrimonio simil-tradizionale! Non sono proprio il genere ma faremo il possibile per renderlo zero sprechi!
- Super Sposa
- 4.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo sposi alternativi, il nostro matrimonio sarà divertente ed informale... e all'insegna dello zero sprechi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
486Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao mammine. Sono a 5+1. Per due notti (non consecutive) mi è successo di avvertire un dolore pelvico lancinante, che è durato circa 15minuti. Il dolore è così forte che non mi dà le forze per...
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato al post di Dany
984 giorni faHo caricato una foto nel post di Dany
1153 giorni faBuongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho partecipato al post di Sabrina
1206 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione