Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Passerà dai .. ❤️ poveri loro che hanno questo fastidio.. io gli metto il gel della chicco ma il sollievo dura qualche minuto
Si ho pensato anch'io che sicuramente sarà la 6 malattia.. Si si sveglia urlando. L'ho portato dalla pediatra e mi ha detto che sono i denti..
Cioe si veglia la notte gridando? Comunque Giorgia 2 settimane fa ha avuto per 4giorni febbre a 39 che saliva ogni 4ore...poi al 4° giorno è spuntata la 6° malattia😥
Ciao ragazze...come stanno i vostri bimbi? La mia ha cominciato a fare passettini.. ma è da un periodo che di notte si sveglia urlando..3/4/5 volte....saranno i dentini???
Ciao Rosita.... che bello sentirti...abbiamo condiviso insieme i 9 mesi e bello ogni tanto passare per un saluto... Giorgia non mi lamento mangia quasi tutto....anche lei una birbantella🤣🤣copia in tutto ciò che fa la sorella🙈.... ma basta guardarle e si riempie il cuore di gioia....🥰🥰🥰
Ciao Giusy…finalmente dopo tanto tempo sono ritornata a rivedere questo gruppo e leggo il tuo post🥰 che bello rivivere le emozioni dell’anno scorso…con più adrenalina e gioia🥰🥰 visto che abbiamo con noi i tesori della nostra vita🥰 Beatrice ha compiuto un anno gg10 aprile..lei inizia a camminare barcollando ma è tenace🥰 si arrampica ovunque…e vuole stare solo ed esclusivamente a terra a gironzolare😅 é una birbantella😅🥰 mi fa disperare per mangiare ma la guardo e mi passa tutto🥰🥰 auguroni a tutti i bimbi che questo mese compiono 1 anno🎉🎉
Ciao Dani che bello sentirti.... si sono tremendini🤣🤣🤣.... Giorgia vuole fare tutto ciò che fa la sorellina....mi fanno morire...un abbraccio.
Tantissimi auguri alla piccola Giorgia!!! ❤️ Christian ha sette dentini... È parecchio monello 😂 adesso sta iniziando a camminare solo e quindi devo stargli sempre dietro. Che stanchezza!! Anche lui si diverte tantissimo col fratellone 🥰
Ciao Ragazze...come state??? Giorgia oggi compie 1 anno.... rivivo tutte le emozioni🥰..... è una birbantella....ancora non cammina ma si sposta tenendosi un po da ciò che trova.... ama la sua sorellina.... ormai si divertono a giocare insieme anche se non mancano a volte i litigi..ma ci stanno! Mangia tutto e ha 6 dentini.... i vostri bimbi come stanno??
Ciao a tutte!!! Francesco, che alla fine nacque un mese prima, il 15 marzo, sta bene!! E’ un gigante…11,5 kg per 80 cm! Stiamo bene, gattoniamo (da una ventina di giorni) , ci alziamo non appena troviamo un appoggio e combiniamo guai!!
Ciao Giusy! Anche Matilde è piccolina, due settimane fa pesava 6.900 kg per 68.5 cm solo che la nostra pediatra è un po' preoccupata e ci ha fatto fare gli esami del sangue 😱 abbiamo escluso allergie, infezioni e problemi alla tiroide ma la vuole rivedere per pesarla... Io penso che sia costituzione, vedremo... Per il resto va al nido, si diverte tantissimo, ha il raffreddore perenne e ha appena iniziato a gattonare a modo suo 😅 e ha pure zero denti! È una lentona!
Ciao Giusy! Anche noi tutto bene, Rebecca gattona autonomamente e vuole camminare tenendosi a noi (povera schiena 🤣). È circa 70 cm e poco meno di 8kg!
Tornati dal controllo ... pesa 7.200kg e 68cm... Piccina come me🤣🤣A lei ora toccava quello varicella/rosolia ecc ecc... io sono fuori italia e qui sono diversi rispetto l italia...i vostri quanto pesano?
Ciao Giusy Anche il mio fa più o meno tutte queste cose...il vaccino dei 9 mesi? Il mio l'ultimo l'ha fatto ad ottobre e il prossimo e' programmato per marzo 🤔
Ciao ragazze come state???? Noi tutto bene... Giorgia si alza in piedi se appoggiata a qualcosa...gattone... vuole fare tutto quello che fa la sorellina... domani bilancio e vaccino dei 9 mesi....