Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.724

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.724 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche aspetteremo ancora un po👍👍👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Edo striscia tanto.. Lo trovo in giro per la sala.. Noi non abbiamo ancora iniziato lo svezzamento, inizieremo fra 2 settimane più o meno..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ..oggi Giorgia compie 5 mesi... siamo vicine allo svezzamento... non mi sembra vero come siano volati questi mesi.. i vostri piccoli stanno seduti? La mia no... a differenza della prima che gia a 5mesi ci stava...ma non bisogna fare paragoni con i bimbi nemmeno tra sorelle..lei si rotola inizia a strisciare.... a voi come va con lo svezzamento??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adesso siamo al mare e lo sto facendo dormire nel lettone da 5 giorni, anche se abbiamo portato le Next to me.. Il problema è che non ha più spazio, rotola, sbatte contro le sponde, si vuole girare e non riesce 3 quindi si sveglia... Appena arriviamo a casa provo con il lettino.... Non dormire comunque è estenuante.....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh.....mi sa per quella ci vugliono gli addominali 😭🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso contratto ma non saprei 😥 adesso fino all'anno prenderò i riposi per allattamento, sono 2 ore al giorno, ma poi devo tornare a fare full time per forza!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono talmente stressata che sono a -1 😅 sarà che non dormo e faccio fatica a fare qualunque cosa, però la pancetta è rimasta
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, malissimo sono giorni che non dormiamo 😰 la regressione è in teoria passata ma adesso ha altri fastidi, si sveglia ogni ora e non riusciamo a capire perché, se è uno scatto di crescita, problemi di pancia o di spazio! La consulente del consultorio mi ha detto di provare a spostarla nel lettino ma lì piange come non mai, non ho proprio la forza di seguire tutto il processo ora come ora... Con Edo come va? Riesci a riaddormentarlo quando si sveglia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, come sta andando con il sonno di Mati?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooooooooo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche la mia😭😭😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 4 giorni siamo in piena regressione.. Siamo passati da fare 21-6 a svegliarci praticamente ogni 2 ore....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebecca sì... mediamente intorno alle 3.30, poi alle 6 circa...
    Però la metto a nanna intorno alle 20.30
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i vostri bimbi si svegliano ancora di notte per mangiare?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sto ancora allattando...è tornato il ciclo...dovrei dimagrire...ma niente 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +1.5.. Adesso che sono al mare avrò messo su qualcosa sicuramente.. Ma visivamente mi sembra di averne di più... Uffa...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Come siete messi ai kili di troppo? Siete tornati al vostro peso? Io sono a +4😭... per la prima sono arrivata al mio peso dopo uma settimana e poi ho perso altri 5kg🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea.. Io sono contratto grafici, però mi interessa! Se ti informi, lo scrivi anche qui?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. In questi giorni ci stiamo godendo la nostra prima vacanza con Francesco. Il suo primo mare. Lui ora mangia la frutta (la divora!) e fra qualche giorno, al rientro iniziamo con le pappe (avra’ quasi 6 mesi).
    Una domanda alle mamme bis: dopo il capoparto avete avuto ritardi o salti di ciclo? Io ho avuto il capoparto a maggio ed il ciclo di agosto mi e’ completamente saltato (ho fatto un test per sicurezza, non perche’ vi fossero rischi (rapporti protetti oltre che…saltuari proprio a causa del bimbo) ed era palesemente negativo).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho agganciato 2 mesi di ferie alla maternità poi sicuro ci agganceró qualche mese di facoltativa. Ma qualcuna di voi ha il contratto nazionale del commercio e sa della conversione del contratto da full a part time per le donne che rientrano dalla maternità e per caso ne ha usufruito?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio tutta la facoltativa e rientro il 30 gennaio, poi Edo starà con i nonni.
    A settembre 2023 però vorrei mandarlo, mezza giornata.. Gli ho già riservato il posto perché sono tutti pieni!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, io la mando fino alle 15.30 che almeno fa riposino e merenda lì e poi la va a prendere il nonno! Fino a metà aprile farò i riposi per allattamento quindi poi alle 16 stacco ma da aprile starà 15.30-18 con il nonno!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho preso tutta la facoltativa per rientrare a Gennaio! Ci tenevo che Mati fosse già svezzata per il nido e volevo godermela il più possibile anche se lo stipendio è misero 🥺 io l'ho iscritta proprio l'altro ieri ma perché l'asilo precedente mi ha dato buca ma qua che c'è tanta richiesta già a giugno le fanno le iscrizioni 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi cm vi siete regolatrice con i rientri in ufficio? Ma il nido qnt tempo prima va fatta l'iscrizione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany, tutto bene dai! Ogni tanto il pensiero va lì, a come sarebbe stato se fosse ancora con noi il bimbo, ma è normale si va avanti!
    Abbiamo cercato di buttare il più possibile la testa nel lavoro e abbiamo fatto una bella vacanza di totale relax! 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok😍😍mamma mia gia 5mesi... sono volati i primi mesi almeno per me . La mia il 21 farà 5.. allatti amcora solo tu? Io ho iniziato l aggiunta da un po...imfatti ieri è tornato il ciclo😭😭😭🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora.. domani fa 5 mesi.. vorrei iniziare a fargli assaggiare gli omogeneizzati di frutta.. ma aspetto qualche altro giorno così vediamo che ci dice la pediatra 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia...😔mi dispiace!
    Noi tutto bene..ora rotoliamo 🤣🤣.. come dicevo prima ha tanti capelli scuri e lunghi(figlia di parrucchiera)🤣🤣🤣
    Voi avete iniziato lo svezzamento? Noi penso aspetteremo i 5mesi e mezzo /6 ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene... da 3 giorni rotoliamo da pancia in su a pancia in giu e viceversa... 😍per ora è un bimba tranquilla..ha un sacco di capelli scuri e lunghi...😍figlia di parrucchiera 🤣🤣🤣🤣... ancora da risvegli notturni per mangiare..
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Un po' meglio!! Lunedì Christian ha fatto il richiamo del vaccino esavalente e antirotavirus.. non ti dico è stato malissimo! Erano indecisi se farlo o rimandarlo in quanto ha avuto il covid poi era raffreddato quindi difese immunitarie bassissime.. e infatti... Leggera febbre però colicheeee !!!! Piangeva disperato non riusciva a dormire nemmeno a muoversi perché le gambine gli facevano malissimo... 🤕 Povero cucciolo .. però è andata.. da ieri sembra star meglio. Voi invece come state?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dani come state?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..che bello sentirti😍... a volte ti penso... dai riparti super positiva 💪💪. Andrà bene🤞💪🙏👍...
    Aggiornaci😘
    Un abbraccio 😊🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione