Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Io ,purtroppo, do solo artificiale da quando e’ nato … ahimè Al momento faccio 180 gr per cinque volte al giorno ….. ultimamente ho aggiunto qualche cucchiaio di fruttino
Noi inizieremo quando sarà pronto lui, quando riuscirà a stare seduto senza incurvarsi, sarà interessato al cibo e non avrà più il riflesso di estrusione. Vorremmo fare l'autosvezzamento. Per ora abbastanza fatto il corso di disostruzione pediatrica e ho comprato un corso per le linee dell'autosvezzamento, tagli sicuri, ecc..
Ciao ragazze quando inizierete lo svezzamento... a me ieri il pediatra ha detto che posso iniziare con i solidi ...ma è assolutamente presto per Giorgia... con la prima ho iniziato a 5 mesi e mezzo...penso farò uguale
Si anche qua.. L'ha scelta il prete la data.. Per ora abbiamo prenotato l'agriturismo per la cena e comprato i vestiti 🤣 Devo confezionare le bomboniere
Mati sono 3 settimane che ha problemi 😥 ha iniziato a fare più fatica ad addormentarsi sia di giorno che la sera e poi da una settimana è partita con i risvegli notturni! Ora di giorno dorme un po' meglio... L'ostetrica specializzata in sonno mi diceva che 2-3 settimane è la media e non sempre si manifesta... Stanotte però tra ciuccio e poppate dalle 21 alle 7.30 si è svegliata 5-6 volte 😰 mi ha fatto notti che si svegliava a tutte le ore
Non saprei.. Edoardo non l' ha ancora avuta.. Ce ne aveva parlato l'ostetrica.. Però ho letto che Paola ci sta passando proprio adesso, sicuramente ti dirà qualcosa..