Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Dany, edo sta benone, domani partiamo! Lui adesso pesa 6.590 kg.. Abbiamo la visita dalla pediatra il 20 settembre e inizieremo a parlare dello svezzamento..
Eccomi.. Anche noi abbiamo questo problema adesso.. Questa notte ogni mezz'ora cercava di mettersi a pancia in giù.. Alla fine sono crollata e credo abbia dormito 2 ore prono..... Tu come hai risolto?
Buongiorno ragazze! Ieri visita di controllo per Christian. Siamo a +3 cm e +1.100kg dall'ultima visita di un mese fa. Quindi è 65cm e 7.800kg. La pediatra ha detto che va benissimo 💪✌️ come stanno i vostri piccoli?
Ciao Dany, il mio bambino farà 4 mesi il 5 agosto e pesa circa 7,4, il 21 luglio al controllo dal pediatra era lungo 67 il dottore ha detto che va benissimo anche io faccio allattamento esclusivo al seno mi sembra che siamo più o meno allineate con le misure quindi direi che va bene! Lui è nato che pesava 3,6 per 51cm. Anche noi abbiamo fatto il meningococco il 21 luglio senza particolari problemi ora però purtroppo ci siamo presi il covid quindi il piccolino sta combattendo anche questo virus😢 speriamo passi presto 🙏un abbraccio
Cavolo Dany mi spiace!!! L'importante è che state bene.. Io ho fatto il vaccino a inizio gravidanza e poi il covid al sesto mese.. Ma credo che ormai Edo non sia più coperto... Ho una paura di prenderlo..
Mannaggia mi dispiace...noi tutto bene.a qui nel mio paese ci sono tanti contagi e ho paura di prenderlo... io il vaccino l ho fatto un mese fa in allattamento..speriamo ben3😔
Christian pure 🙁 comunque ragazze siamo positivi al covid.. x fortuna io solo un leggero mal di gola, Christian ha avuto febbre a 37.5 ( solo 1 gg) e nasino che cola. Invece Emanuele ( il mio primo bimbo di 3 anni) ha avuto 2gg di febbre quasi a 39. Ce lo ha portato proprio lui dal centro estivo.. i vaccini li avevo fatti proprio in gravidanza quindi Christian è coperto.. voi come state?
Ciao...Giorgia mette tutto in bocca e bagna una marea di bavette...se penso che la mia prima bimba gli è spuntato il primo dentino a 5mesi🙄🙄🙄🤦♀️
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma i piccoli come sn messi con i sintomi dell indurimento gengive?
Proprio questa notte Edo ha iniziato a girarsi sul fianco e piangeva perché voleva mettersi a pancia in giù.. Per ora non riesce ancora a rotolare però..
Buongiorno ragazze Il mio bimbo ha 3 mesi e mezzo e ha incominciato a girarsi così che io non riesco più a farlo dormire nella posizione di sicurezza ma, spesso, la mattina lo trovo voltato su un fianco o capovolto Cosa posso fare?Capita anche con i vostri bimbi?
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente ciuccio purtroppo appena.glielo propongo ha i conati di vomito. Tetta solo tetta....