Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy! Noi oggi siamo rientrate dalla montagna, sabato invece andiamo al mare! Rebecca ancora non rotola, ma è una chiacchierona e comincia a voler stare seduta quando è in braccio...
Ciao Giusy! Io mi sa che non faccio testo perché vengo da 3 settimane di regressione e non si dorme più in generale...ma sì Mati mangia ancora e parecchio! Prima faceva 2 poppate a notte che ultimamente sono diventate 3-4 ma più che mangiare forse si rilassa 😥 di giorno poi fa sempre 7-8 poppate, non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento per ridurre un pochino
Ciao Giusy! Anche noi siamo rientrato ieri.. Edo sta benissimo, è un ciccione!! Rotola dal 2 agosto, ormai non sta fermo un secondo 😅
Ciao ragazze.... come state? Noi siamo rientrati malincuore dalle vacanze..😔... Giorgia è stata bravissima🥰. Martedi abbiamo controllo e vaccino🤞 i vostri piccoli che combinano? Rotolano???
Anche Il piccolo di 3 anni esattamente una settimana dopo Febbre persistente. Siamo stati 3gg in ospedale. visita cardiologica ok, gola ok, visita generale ok ma dalle analisi del sangue sono emerse le difese immunitarie bassissime! Infatti nel verbale di pronto soccorso c'è proprio scritto febbre post covid. I medici ci hanno detto che ci sono stati tantissimi casi così. A saperlo prima avremmo iniziato subito con lo sciroppo per aumentare le difese immunitarie. Mio marito stessa cosa. Febbre ma durata solo 1gg.
Ciao. Mi intrometto per conservare il post covid. Io, mio marito e mio figlio di 3 anni siamo risultati positivi il 15 luglio, esattamente dopo una settimana dal test negativo, mio figlio ha beccato mani, bocca e piedi con febbre a 39 scesa solo con il nurofen e dopo 3/4 giorni stessa cosa mio marito che avuto febbre a 40. Io non sono stata contagiata perché ho avuto quest’infezione da piccola ma ho dovuto fare un bel po’ di analisi perché sono incinta e il virus di mani, bocca e piedi può essere pericoloso in gravidanza.
Ciao si. Io, mio figlio di quasi 3 anni e il piccolo di 4 mesi. Il primo solo 2gg di febbre a 39. Il piccolo mezza giornata a 37.5 con nasino gocciolante. Il problema è il post covid! Attenzione, le difese immunitarie si abbassano tantissimo!
Ciao Giusy..siamo entrambe positive🤷🏻♀️😔 la Mia piccola da stanotte sta male febbre alta malessere generale😔 sicuramente ha mal d gola😔 non riesco a vederla che sta male🥺
Ciao, non direttamente ma ad alcune conoscenti... le indicazioni sono di tenere sempre la mascherina e monitorare febbre ed inappetenza (potrebbe essere sintomo di mal di gola). Se la sono cavata tutte abbastanza velocemente, i piccoli sono rimasti per lo più asintomatici o con un pochino di raffreddore risolto con i lavaggi nasali....
Per ora no, anche se ho rischiato con mia suocera positiva..non saprei cosa consigliarti, forse io terrei la mascherina avendo il dubbio di essere positiva