COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania ยท Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe๐ Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe๐ Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'รจ...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono๐
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Dopo 3 anni e mezzo meravigliosi insieme...finalmente il 7 dicembre 2019 coroneremo il nostro sogno๐ฅฐ Le nostre nozze saranno semplici come noi 2...come quellโincontro casuale che ci ha fatti perdutamente innamorare๐ Saranno un giorno magico perchรฉ saremo circondati dalle persone che amiamo e ci amano๐ e saranno indimenticabili perchรฉ abbiamo fortemente desiderato di crearci una famiglia tutta nostra fin dal primo gg insieme๐๐ฅฐ Non vediamo lโora di sposarci๐
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1981976Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Neo sposine...Oggi precisamente a 50gg dal nostro meraviglioso matrimonio...stento a crederci che sono sposata๐ฅฐ๐ Quel gg รฉ letteralmente volato...un giorno cosรฌ pieno e carico di emozioni e...
I nostri migliori auguri a tutte voi๐ฅฐ๐ฅฐ Future sposine e sposini 2019๐ Per noi รฉ un Natale speciale..il primo Natale da sposini๐๐๐ Auguriamo a tutte voi un Natale sereno e colmo di gioie e...
Ho partecipato al Topic di Rosita
396 giorni faHo ottenuto una medaglia!
400 giorni faPaparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalitร per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicitร a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie