Catania, Catania Β· Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbeπ Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbeπ Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'Γ¨...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sonoπ
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho giΓ un bimbo di quasi 2 anni. La ddp Γ¨ prevista per il 1 aprile...
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! CβΓ¨ qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi Γ¨ stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Neo sposine...Oggi precisamente a 50gg dal nostro meraviglioso matrimonio...stento a crederci che sono sposataπ₯°π Quel gg Γ© letteralmente volato...un giorno cosΓ¬ pieno e carico di emozioni e...
I nostri migliori auguri a tutte voiπ₯°π₯° Future sposine e sposini 2019π Per noi Γ© un Natale speciale..il primo Natale da sposiniπππ Auguriamo a tutte voi un Natale sereno e colmo di gioie e...
Mie care amiche..non ci credo ancora...ma devo crederciπππ Finalmente domani sposo lβamore della mia vitaππππππ Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio...idea..supporto...confronto..e poi...
Amiche sposine grazie per tutto... !π Stasera il mio amore mi ha fatto la serenata ... Γ¨ stata una serata indimenticabile, sono ancora sconvolta π Ora provo a dormire che tra meno di 4 ore suona la...
Unghie fatteee,resta solo l attesa di domani e poi dopodomani finalmente sposatiπ
Care amicheπ₯°π₯° Un percorso di 673gg...che adesso sembra giungere alla βfineβ...Una fine che segnerΓ lβinizio di una nuova vitaπ₯°π₯°π₯° Non ci credo ancora..Γ¨ come se stia vivendo in un sognoπ€© Che in realtΓ ...
Tra una settimana esatta mancano 7 mesi al matrimonio ππ« A voi quanto manca?
Salve a tutte, Comen state? Qualcuna come me Γ¨ a meno 10 giorni?!? Io stonun po in ansia. Il tempo sembra non essere dei migliori. Mi rendo conto che il mio giorno speciale sta giΓ per passare e non...
Davvero non mi sembra vero... 9 giorni e Salvatore diventerΓ mio marito... ππ€
Il tempo volaaaaaa Oggi mancano 10 mesi esattiπππππ
A -12...( wow davvero siamo a -12?! π) penso che a quest ora staremo nel letto dell hotel a guardarci innamorati e meravigliati di essere MARITO&MOGLIE β€ E voi come vi immaginate in questo momento...
Che dire...ormai siamo sempre piΓΉ vicini...e anche se lβansia e il nervosismo sono sempre in agguatoπ ...non ricordo un periodo in cui mi sia sentita cosΓ¬ felice e realizzata...βΊοΈ Voi ragazze come...
Qualche foto della nostra anteprima di matrimonio....Aspettando due settimane per diventare marito&moglie! π
Ciao ragazze! So che Γ¨ tardi ma il countdown segna -199 e sono troppo contenta! π€©π Ho cominciato il countdown a -578 e ora mancano poco piΓΉ di sei mesi! Voi a che punto siete? E quanto segna il vostro...
Future mie sposineπ₯°π₯° ancora non ci credoπ₯°π₯°π€© o per lo meno ci credo ma non realizzoπππ mancano solamente 20ggππππππ Tra 20gg sposerΓ² lβuomo della mia vitaπππ Sono felicissima e al contempo molto...
Non mi sembra verooo e a voi quanto manca? π
Ciao bride, questa settimana Γ¨ un continuo impegno...ieri prima prova vestito andata benissimo..forse ero piΓΉ emozionata ieri che il giorno in cui lβho scelto...ma Γ¨ stato bellissimo rivederlo dopo 9...
Buonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa...
Due mete meravigliose seppur molto diverse! La prima moderna, stupefacente, lussuosa..la seconda si commenta da sola, le foto parlano da sΓ¨ πππ Il viaggio piΓΉ bello della nostra vita π₯°π₯°
Care sposine e future sposine..volevo chiedervi.. vi Γ¨ mai successo durante gli ultimi mesi di preparativi e soprattutto nelle ultime settimane di soffrire di dermatite da stress??? Aiutatemiiii nn...
Buongiorno brides... Ebbene, siamo a - 39 giorni! Il tempo sta volando e mancano ancora dei dettagli π± A voi quanto manca? Io inizio ad essere agitata e a volte non riesco a dormire π ci siamooo β€οΈβ€οΈ ...
Mi sembra incredibile che da 575 giorni ora manchino poco meno di tre settimane...non vedo l ora di sposare il mio amore...β€ e a voi quanto mancaaa? π
- 40 giorni e un mix di ansia ed emozioni mi travolgono sempre di piΓΉ πππ E voi ragazze come state?π
Ci siamo sposati oggi! Prima foto, la adoro. Volevo condividerla con voi π
Ragazze in questi giorni sono ansiosa π -194 π±π±π±π±π±π± il tempo vola!!!!!
Fotografi garanzie ANFM