Catania, Catania · Da Febbraio 2018
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di... Visualizza altro
Sono una persona solare, semplice e molto sensibile...Ho un carattere determinato e forte...anche se non si direbbe😜 Sono sincera e leale...e cerco di vedere sempre il buono in ogni cosa..anche se a volte il buono non c'è...Che dire...Non sono perfetta..ma sono Felice e Fiera della persona che sono😊
- Super Sposo
- 4.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Neo sposine...Oggi precisamente a 50gg dal nostro meraviglioso matrimonio...stento a crederci che sono sposata🥰😂 Quel gg é letteralmente volato...un giorno così pieno e carico di emozioni e...
I nostri migliori auguri a tutte voi🥰🥰 Future sposine e sposini 2019😍 Per noi é un Natale speciale..il primo Natale da sposini😍😍😍 Auguriamo a tutte voi un Natale sereno e colmo di gioie e...
Mie care amiche..non ci credo ancora...ma devo crederci😍😍😍 Finalmente domani sposo l’amore della mia vita😍😍😍😍😍😍 Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio...idea..supporto...confronto..e poi...
Amiche sposine grazie per tutto... !😍 Stasera il mio amore mi ha fatto la serenata ... è stata una serata indimenticabile, sono ancora sconvolta 🙈 Ora provo a dormire che tra meno di 4 ore suona la...
Unghie fatteee,resta solo l attesa di domani e poi dopodomani finalmente sposati😍
Care amiche🥰🥰 Un percorso di 673gg...che adesso sembra giungere alla “fine”...Una fine che segnerà l’inizio di una nuova vita🥰🥰🥰 Non ci credo ancora..è come se stia vivendo in un sogno🤩 Che in realtà...
Salve a tutte, Comen state? Qualcuna come me è a meno 10 giorni?!? Io stonun po in ansia. Il tempo sembra non essere dei migliori. Mi rendo conto che il mio giorno speciale sta già per passare e non...
Davvero non mi sembra vero... 9 giorni e Salvatore diventerà mio marito... 😍🤗
Il tempo volaaaaaa Oggi mancano 10 mesi esatti💚💚💚💚💚
A -12...( wow davvero siamo a -12?! 😍) penso che a quest ora staremo nel letto dell hotel a guardarci innamorati e meravigliati di essere MARITO&MOGLIE ❤ E voi come vi immaginate in questo momento...
Che dire...ormai siamo sempre più vicini...e anche se l’ansia e il nervosismo sono sempre in agguato😅...non ricordo un periodo in cui mi sia sentita così felice e realizzata...☺️ Voi ragazze come...
Qualche foto della nostra anteprima di matrimonio....Aspettando due settimane per diventare marito&moglie! 😍
Ciao ragazze! So che è tardi ma il countdown segna -199 e sono troppo contenta! 🤩🎉 Ho cominciato il countdown a -578 e ora mancano poco più di sei mesi! Voi a che punto siete? E quanto segna il vostro...
Future mie sposine🥰🥰 ancora non ci credo🥰🥰🤩 o per lo meno ci credo ma non realizzo😍😍😍 mancano solamente 20gg😍🎉😍🎉😍🎉 Tra 20gg sposerò l’uomo della mia vita😍😍😍 Sono felicissima e al contempo molto...
Non mi sembra verooo e a voi quanto manca? 💟
Ciao bride, questa settimana è un continuo impegno...ieri prima prova vestito andata benissimo..forse ero più emozionata ieri che il giorno in cui l’ho scelto...ma è stato bellissimo rivederlo dopo 9...
Buonasera future spose , ma sono l'unica a -29 a non sentire l'ansia prematrimoniale ??? ..ogni giorno mi viene chiesto da amici e parenti se ho l'ansia ( da circa 10 giorni va avanti questa...
Due mete meravigliose seppur molto diverse! La prima moderna, stupefacente, lussuosa..la seconda si commenta da sola, le foto parlano da sè 😍😍😍 Il viaggio più bello della nostra vita 🥰🥰
Care sposine e future sposine..volevo chiedervi.. vi è mai successo durante gli ultimi mesi di preparativi e soprattutto nelle ultime settimane di soffrire di dermatite da stress??? Aiutatemiiii nn...
Buongiorno brides... Ebbene, siamo a - 39 giorni! Il tempo sta volando e mancano ancora dei dettagli 😱 A voi quanto manca? Io inizio ad essere agitata e a volte non riesco a dormire 😂 ci siamooo ❤️❤️ ...
Mi sembra incredibile che da 575 giorni ora manchino poco meno di tre settimane...non vedo l ora di sposare il mio amore...❤ e a voi quanto mancaaa? 😍
- 40 giorni e un mix di ansia ed emozioni mi travolgono sempre di più 😃😃😃 E voi ragazze come state?😃
Ci siamo sposati oggi! Prima foto, la adoro. Volevo condividerla con voi 😍
Ragazze in questi giorni sono ansiosa 😂 -194 😱😱😱😱😱😱 il tempo vola!!!!!
Fotografi garanzie ANFM