A -12...( wow davvero siamo a -12?! 😍) penso che a quest ora staremo nel letto dell hotel a guardarci innamorati e meravigliati di essere MARITO&MOGLIE ❤
E voi come vi immaginate in questo momento pensando alla sera del vostro matrimonio? 💞💞💞
Immagino di lasciare nostro figlio a dormire per la prima volta dai nonni e noi per una benedetta notte in suite con la vasca idromassaggio in camera! 😛
Io ci penso ogni volta che facciamo qualcosa di bello insieme. Penso a quanto sarebbe bello se dopo aver fatto quella cosa, anziché riaccompagnarmi a casa, ci fossimo messi nel letto insieme a coccolarci, a come sarà la nostra vita insieme, alla felicità di quel giorno! Grandi emozioni, ma mancano ancora 571 giorni 😫
Questa emozione l ho provata 77 giorni fa... Arriverete tanto stanchi perché la tensione accumulata uscirà fuori... ma sarà una gioia indescrivibile... ed oggi vivo ancora quella sensazione.. Auguroni 😍
Cara io ci sono già passata, ti dico che seppur super stanchi, abbiamo parlato per più di due ore, in terrazza vista mare,raccontandoci le emozioni provate
Che carino questo post☺️ Io ci immagino stanchi morti che appena arriviamo in suite ci buttiamo sul letto con tutti i vestiti e ci abbracceremo e ci daremo un bel bacio🥰 poi conosco...chissà quante volte guarderò la fede al dito e soprattutto le nostre mani vicine con le fedi. Lui lo immagino contento è un po’ brillo e non so perché mi viene sempre da pensare che non ci andrà di contare i soldi delle buste😂 in quel preciso momento perché io di sicuro vorrò godermi oltre che noi anche la suite😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Alessia 😊❤
Concordo con te...è bello non doversi piu dividere ...vedrai che ora il tempo volerà anche per te auguri anche a voi per tutto ❤
Visualizza messaggio citato
Hei anche tu ancora sveglia.. queste serate sono fatte per sognare ad occhi aperti...🙈❤
Come ti capisco... tra due settimane finalmente arriverà questo emozionante momento 😍😍😍
Dio che bello manca pochissimo!sono felicissima per te.. io per ora non ci penso perché manca davvero tanto .. ma sicuramente sarà bellissimo sapere che non dovrò più dividermi da lui . Tanti auguri❤
Cara Anna🥰🥰 noi siamo a -14gg😍😍😍 E pensando alla sera del matrimonio...immagino noi stanchi ma felici e innamorati...increduli di essere finalmente😍😍😍Marito&Moglie😍😍😍 Non vedo l’ora di sentire pronunciare quel fatidico Sí, lo voglio🥰🥰🥰